Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpassaggio a racchetta adulto Emptypassaggio a racchetta adulto

more_horiz
Salve, mio figlio usa una Blade Junior 26 2018 (piatto 98) con incordatura ibrida a bassa tensione.  
Ha quasi 12 anni classifica 3.4 . 
E' il momento di passare ad una racchetta da adulto leggera che però regali un pò di più in termini di "facilità" essendo lui un fisico ancora esile e con piccole leve, seppur tecnicamente è un piccolo agonista che sta facendo pulizia. 
DATEMI CONSIGLI per favore su qualche telaio che non si distacchi troppo dal vecchio, ma che magari lo aiuti un pò.  I telai che stiamo valutando di provare sono 
Wilson blade 100 UL
Wilson Clash 100 UL
Babolat Pure Strike L
Dunlop ??
Yonex ??

Grazie mille, sarò felice di valutare qualsiasi soluzione anche diversa da quelle prospettate.

descriptionpassaggio a racchetta adulto EmptyRe: passaggio a racchetta adulto

more_horiz
Speed S?

more_horiz
e' un'altra opzione da mettere in test. Qualche altro consiglio??

more_horiz
Head extreme s. 
Ottima anche come base per custom pro futuro

more_horiz
Grazie, non l'avevo considerata...l'ho presa in mano in negozio e mi ha dato un impressione di telaio vuoto che me l'ha fatta un pò mettere da parte. leggero le caratteristiche.

more_horiz
Se il fatto che non si distacchi troppo dal vecchio è un paletto insormontabile, le scelte si limitano drasticamente.
In ordine puramente alfabetico, Babolat Pure Strike Lite, Head Speed Lite, Prince TXT2 Tour 100L(265), Wilson Blade 100L.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: