Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpassaggio ad altra racchetta Emptypassaggio ad altra racchetta

more_horiz
Salve 

ho ripreso a giocare dopo 4 anni di inattività, attualmente sto prendendo lezioni per perfezionare la mia tecnica sono ad un  livello tra il principiante e l'intermedio però vorrei progredire e mi rendo conto che la racchetta che uso una head extreme mp youtek del 2010 è un pò datata come racchetta con la quale mi trovo discretamente sul dritto dove riesco ad avere una buona profondità di palla e un buon controllo cosa che non avviene sul mio rovescio ad una mano (non dò tutta la colpa alla racchetta ma di certo non aiuta) vorrei passare ad una racchetta che mi dia una buona potenza e un buon controllo di palla senza massacrare i tendini del mio polso operato 4 mesi fà.....

descriptionpassaggio ad altra racchetta EmptyRe: passaggio ad altra racchetta

more_horiz
Mah sinceramente non mi pare che in questi ultimi anni la tecnologia delle racchette abbia fatto chissà quali decisivi passi avanti per cui la racca che usavi 4 anni fa si debba ritenere datata... Anch'io uso un telaio del 2012 e mi ci trovo benissimo, avendo anche provato la versione successiva dello stesso senza trovare motivi per fare "l'aggiornamento".

Peraltro ho pure usato in passato due versioni della Extreme MP (2.0 e XT) e le ho trovate ottime racchette, quindi a fiducia credo che anche la Youtek non sia così male.

Comunque se vuoi provare nuove racchette niente di male, ma lascio agli altri il compito di compilare la tua "lista della spesa"...  bounce
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere