Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido, budello vs multifilo sulle orizzontali EmptyIbrido, budello vs multifilo sulle orizzontali

more_horiz
Ciao avevo questa domanda a cui non ho trovato risposta anche se mi acculturo ogni giorno su questo forum. faccio una domanda prima generica ma poi posso fare anche un esempio pratico. In un incordatura ibrida il vantaggio / svantaggio di usare il budello sulle orizzontali al posto di un multifilo qual é? Un esempio pratico rpm team 1,25 V / head velocity 1.30 O. Se sostituisco il multi con il budello cosa guadagno o perdo in termini di Spin velocitá controllo durata potenza? Grazie 1000

descriptionIbrido, budello vs multifilo sulle orizzontali EmptyRe: Ibrido, budello vs multifilo sulle orizzontali

more_horiz
Tutto in più...potenza, spin, controllo, durata e COSTO DOPPIO.

descriptionIbrido, budello vs multifilo sulle orizzontali EmptyRe: Ibrido, budello vs multifilo sulle orizzontali

more_horiz
Ma vuoi mettere lo sfizio di giocare con ibrido mono/budello... Ecco il prezzo forse uno svantaggio... Credo...

descriptionIbrido, budello vs multifilo sulle orizzontali EmptyRe: Ibrido, budello vs multifilo sulle orizzontali

more_horiz
Che cosa pessima per le mie tasche che mi avete detto Smile grazie 1000

descriptionIbrido, budello vs multifilo sulle orizzontali EmptyRe: Ibrido, budello vs multifilo sulle orizzontali

more_horiz
Con quelle combinazioni tutto in più con il budello, tranne lo spin, a parità di gesto tecnico.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere