Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novità per il 2020? dagli AO a seguire...

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
ciro.carrotta
Francesco75
MEGA77
Il_Guaro
Riki66
Thewall1997
rebel
fa
12 partecipanti

descriptionNovità per il 2020? dagli AO a seguire... EmptyNovità per il 2020? dagli AO a seguire...

more_horiz
nuova Yonex Ezone, nuova Head Prestige Graphene 360 e poi cosa ci riserva il prossimo inizio 2020?

descriptionNovità per il 2020? dagli AO a seguire... EmptyRe: Novità per il 2020? dagli AO a seguire...

more_horiz
Le Prestige fanno un pò cacare come look...vediamo un pò poi dal "vivo"..spero che lo stampo non stato cambiato e ampliato in 98, così da poter subito riutilizzare i grommet neri delle attuali 95 x fare subito il cambio dai rossi.

descriptionNovità per il 2020? dagli AO a seguire... EmptyRe: Novità per il 2020? dagli AO a seguire...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Le Prestige fanno un pò cacare come look...vediamo un pò poi dal "vivo"..spero che lo stampo non stato cambiato e ampliato in 98, così da poter subito riutilizzare i grommet neri delle attuali 95 x fare subito il cambio dai rossi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai visto anche il look delle nuove Ezone?

more_horiz
No, purtroppo non m'interessano molto le Yonex.

more_horiz
Sappiamo ancora nulla delle nuove prestige 2020?...quali modelli ci saranno? Piatto corde sempre 95?

more_horiz
Signor Rebel, Laughing x lei è come guardare una gran topina e poi non poterci andare...continui a giocare con le zozzolat

more_horiz
😱😂

descriptionNovità per il 2020? dagli AO a seguire... EmptyRacchetta da comprare

more_horiz
Ciao, qualcuno esperto mi può aiutare a capire quale racchetta comprare..
Sono un terza categoria(3.5/3.4).
Avendo il rovescio a una mano ho bisogno di una racchetta maneggevole e che mi dia una buona rotazione di palla.

more_horiz
A parte il fatto che a fenerare rotazione è in promis il gesto tecnico, poi corde etensione, e solo per ultimo il telaio, sarà dura trovarne uno che sia maneggevole e contemporaneamente spin-friendly.

Con cosa giochi (telaio e setup) attualmente?

more_horiz
Attualmente ho la Wilson ultra 97(non l ultima, ma quella da 310g), con corde tour bite(23kg, 1,25).
Sono un contrattacante da fondo campo(stile nadal)
Ho provato la pure drive, che come maneggevolezza e potenza ci siamo, e magari la posso completare con delle corde che agevolano la rotazione..
La pure aero ha una gran rotazione, ma non è maneggevole quindi la scarto..
Se hai delle proposte migliori ti ringrazio👍

more_horiz
Non so con che setup tu abbia provato le due Babolat, ma di certo qualcosa dev'essere andato per il verso storto.
PD e PA hanno peso identico, inerzia identica ed identica bilanciatura, solo che la PD è più polarizzata mentre la PA è più stabile torsionalmente proprio per favorire la presa di rotazioni,
Al limite dovrebbe sembrare meno manovrabile la azzurrona... Suspect
Comunque, per favorire la maneggevolezza, telai come la PD sono appunto il limite, ma una PA settata al giusto genera più rotazione a parità di corde.
Ah, visto che della nostra squadra di A2 23 kg con la Tour Bite 125 li monta un 200 ATP, magari farei 23/22 (o, meglio, 22/21) ed ovviamente 4 nodi.

more_horiz
Quindi quale mi conviene provare?

more_horiz
Inerzia identica, peso identico, bilanciamento identico e la pd sarebbe più polarizzata? Ha scoperto il nuovo bosone che rivoluziona le leggi della fisica?
È normale sentire la PA meno maneggevole per via del maggiore twist weight, a parità di tutti gli altri parametri.
Pd per un gioco piu vario, pa per un gioco più arrotato.

more_horiz
Comunque anche a me pd era sembrata molto più maneggevole di pa

more_horiz
Ma infatti è più maneggevole e lo sa chiunque abbia provato entrambe.... poi se algoritmi spazio temporali dicono diversamente me ne faccio una ragione

more_horiz
Comunque questo sarebbe un 3d per le novità 2020...direi che si sta andando OT

more_horiz
Manco de poco.
E neppure sono andati a guardarsi le racchette... Cool

more_horiz
Torniamo in tema.... Cerchiamo di dare notizie sulle anticipazioni relative alle Prince Beast 2020.

more_horiz
tramite il canale LAFINO anticipazioni di Pure Aero vs 2020, Pure Drive Flag PJ (Francia, USA, Giappone) e Wilson Blade 100 300gr. bil 32.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

X 3D dedicato alle VS nuove c''è già postato il video di Lafino

more_horiz
Nessuno sa se nel 2020 esce la nuova Beast? Maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?

more_horiz
Francesco75 ha scritto:
Nessuno sa se nel 2020 esce la nuova Beast? Maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?

Dobbiamo avere pazienza...

more_horiz
L'hanno dovuta posticipare anche in Giappone, ergo mi sa che prima di metà anno, nisba...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
L'hanno dovuta posticipare anche in Giappone, ergo mi sa che prima di metà anno, nisba...

Shocked Sad Sad

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

meglio, più longevità alla Beast attuale, se la merita tutta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: