Ciao a tutti! Gioco da un anno con una pro staff 97 (versione 315 grammi). Mi trovo bene col telaio, ci sono arrivato abbandonando le profilate perché non riuscivo più a trovarmici...mi sono accorto che mi piace di più giocare con i profili sottili da quando sono migliorato (si fa per dire :-/ ). La mia questione è: vorrei un po' più di spinta e spin dalla racchetta. Come controllo è ottima, forse ne ha pure troppo. Non è solidissima nello scambio ma nemmeno leggera (quando si alza il ritmo sento comunque che manca qualcosa a livello di stabilità). Non so se dipenda dal fatto che ho una racchetta leggermente sottopeso rispetto al dichiarato (312 grammi, swingweight 320). Mi piacerebbe trovare un telaio con profilo sottile (21 o sotto) che abbia un po' più di inerzia e aiuti di più nello spin. Avevo addocchiato la tecnifibre xtc ltd 16x19 (315 grammi e swingweight 324) che forse ha un po' più potenza e capacità di imprimere spin rispetto alla ps97. Penso di poter gestire un lieve aumento dello SW (non troppo). Non vorrei scendere sotto i 310-315 grammi perchè tutte le racchette che ho provato sotto quel peso non mi sono piaciute, mi sono sembrate instabili. Non vorrei nemmeno salire troppo, non voglio perdere velocità di braccio. Non so se possa influire ma gioco con solinco tb 1.15 a 21 kg. Qualcuno ha provato questa tecnifibre o può suggerirmi un telaio che possa andar bene?