Qualcuno ha provato le Wilson NXT Power sulla Clash 100 Tour, come si è trovato? Grazie
Per ora ho montato solo la Smart 1.25 21/20 e la Revolve 1.25 20/19
Per ora ho montato solo la Smart 1.25 21/20 e la Revolve 1.25 20/19
Eiffel59 ha scritto:Non lo è, ergo piantala con la copiatura di veline aziendali distanti dalla realtà.
Qualsiasi multi PA/PU si comporta nello stesso modo, la differenza la fa solo la qualità del poliammide che ne influenza il comportamento dinamico.
Nello specifico, molto più indicato un composito come TF HDMX oppure Multifeel, intorno ai 22 kg e con solo prestretch manuale prima del montaggio.
Eiffel59 ha scritto:Qualche secolo fa ti avrebbero mandato al rogo, ora basta un cazziatone
No a quel mono (troppo rigido ma troppo poco stabile di tensione)
No a quelle tensioni (le orizzontali non si tirano più delle verticali se non in casi limite)
No a quel multi in quell'ibrido (le due curve dinamiche sono fatte in maniera tale da annullarsi l'una con l'altra appena la corde si stabilizzano)
Non è questione di "aver pietà" o voler fare i cattivoni, ma di non far da sè pensando di essere più furbi o di aver capito tutto. Purtroppo, l'80% dei blog sono copiature di veline aziendali o mera prostituzione commerciale, ed il resto generalmente troppo tecnico e di difficile comprensione senza conoscenze specifiche.
Sono quasi cinquant'anni che faccio questo lavoro ed ancora trovo ogni giorno qualcosa di nuovo da imparare...
Eiffel59 ha scritto:Di uno che non raddrizza le corde durante il montaggio non mi fido comunque scherzi a parte a lui potranno anche piacere ma un ibrido del genere non lo farei mai.
Con un normalissimo Revolve 125 sule verticali ed un'altrettanto normale Velocity 130 in orizzontale a 21 costanti col multi prestirato hai più confort ed una resa più costante.