Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

head extreme pro

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionhead extreme pro - Pagina 2 Emptyhead extreme pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho scambiato oggi la radical microgel mp con la head extreme pro del figlio di un mio amico. un ragazzo agonista di 15 anni che è passato alla six-one.

sono molto contento (sono sempre contento di ogni racchetta all'inizio)

cmq scherzi a parte, aveva ragione Alex, è l'unico telaio profilato che non si discosta tanto dalle agonistiche molto tecniche. non si sentono i 315 gr. è molto maneggevole, ma anche molto potente. oltretutto è adattabile a più tipi di gioco.
Grazie Alex head extreme pro - Pagina 2 622327

descriptionhead extreme pro - Pagina 2 EmptyRe: head extreme pro

more_horiz
riprovata stamattina la extreme pro, in singolare contro giovane agonista vedi post iniziale.

STRE PI TO SA!

il bilanc al manico consente di non stancarsi e di swingare facilmente, il peso (315) da consistenza e inerzia. il reticolo 16x19 facilita ogni tipo di gioco. il piatto 100 perdona. il profilo un po maggiorato aiuta spinta etc........conscendomi poi vedremo Very Happy

purtroppo è tornata indietro la radical mp perche' il giovane si è gia' abituato alla
k six-one 95 16x18...e quindi la trova piuttosto leggerina e non omogenea Embarassed
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
max-max ha scritto:
riprovata stamattina la extreme pro, in singolare contro giovane agonista vedi post iniziale.

STRE PI TO SA!

il bilanc al manico consente di non stancarsi e di swingare facilmente, il peso (315) da consistenza e inerzia. il reticolo 16x19 facilita ogni tipo di gioco. il piatto 100 perdona. il profilo un po maggiorato aiuta spinta etc........conscendomi poi vedremo Very Happy

Mi fa veramente molto piacere, ero veramente stato colpito positivamente da quel telaio.

Una curiosità, è la 2008 (che poi è quella che avevo provato io) o la versione del 2009, quella con i passacorda in teflon? Te lo chiedo perché mi è stato detto che la nuova è un po' diversa e, non avendo ancora avuto occasione di testarla, ero curioso di sapere se fosse sempre valida.

Ciao e grazie.

more_horiz
E' la 2008. la prima uscita.
proverò la 2009. è in test al circolo che frequento. poi posto.
lol!

more_horiz
Florian ha scritto:
purtroppo è tornata indietro la radical mp perche' il giovane si è gia' abituato alla k six-one 95 16x18...e quindi la trova piuttosto leggerina e non omogenea Embarassed

Eh caro Max, quando sali su una Ferrari è difficile ritornare a guidare un'utilitaria... Wink

a proposito di quello che dici.

più che ferrari ho pensato alla mercedes.

spiego perchè.

ho avuto la sensazione, del tutto pesonale, che vi siano delle racchette, diciamo così, capostipite,utilizzate dai pro. e delle racchette costruite sull'impronta delle prime ma per il grande mercato. un caso specifico mi sembra proprio quello della wilson. il modello che hai tu è quello veramente "agonistico" mentre la 95 quello per il grande mercato, sempre di ottimi giocatori comunque. così in casa head la capostipite la prestige 93 mentre le altre .../radical etc. via via a scendere, adattate al grande mercato.

Ecco, ho trovato la extreme pro la capostipite delle profilate in casa head.....

E' bene che sia cosi' vista la necessità di soddisfare un mercato di uno sport, il tennis, che è diventato di massa. Ma al tempo delle racchette di legno cerano solo le "capostipite" per ogni tipo di giocatore, dal campione all'amatore. Forse è un alibi, forse no, ma credo che spesso la difficoltà a trovare il telaio giusto per un giocatore che passa gli anta, cresciuto all'epoca del legno, sia dovuta al fatto che purtroppo...........cerca sempre la capostipite Rolling Eyes Smile
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
max-max ha scritto:

Ecco, ho trovato la extreme pro la capostipite delle profilate in casa head.....

In effetti è molto probabile che sia così.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: