DrDivago ha scritto: Chiudo questa discussione, per il quieto vivere: non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma in passato lamentele incrociate tra forum non hanno mai portato nulla di buono.
Rispetto l'operato del moderatore che ha ritenuto opportuno chiudere la discussione prima che degenerasse.
Mi sento comunque in dovere di dire la mia:
- rispondendo a @old man: non c'è assolutamente nulla di irriguardoso nel porre la stessa domanda su due forum; lo fanno le persone di mente aperta a cui piace vedere le varie sfaccettature di un argomento di interesse per studiarne i contenuto e prenderne quanto di proprio interesse. Oltretutto non ha menzionato nessuno in particolare, per cui la domanda ci sta tutta
- riguardo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: ha solo chiesto un parere riportando un contenuto di dominio pubblico su internet, riallacciandosi all'argomento; noto che è nuovo del forum e quindi non conosce molte dinamiche, per cui a mio parere il suo intervento è solo di confronto e non mirato alla polemica. Come dice anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (che ringrazio per la sua collaborazione e sostegno) sei/siete sempre i benvenuti.
- rispondendo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: mi spiace leggerti solo una volta l'anno e solo per puntare il dito verso qualcuno o qualcosa su PT. Oltretutto mi dà l'impressione che ti sia esposto tu e non Vuarnet78 il quale ha solo riportato uno screenshot senza alludere a nessuno in particolare.
Passionetennis è nato, è e rimarrà come luogo di tutti, popolato da tanti con le proprie idee e le proprie esigenze MA..... nel pieno e totale rispetto del prossimo. Negli anni PT è stato depurato da elementi di disturbo, troll e "bontemponi"; quello che più mi dispiace è che molti professionisti del settore evitano di scrivere perchè temono incidenti diplomatici in quanto spesso attaccati dai sapientoni di turno che veramente a volte non capiscono una mazza ma si espongono solo per il gusto di farlo.... Quello che ci rende forti è la collaborazione di tutti nel mantenere un luogo sano e libero, cosa molto apprezzata dagli utenti che ci seguono, che giornalmente si iscrivono alla comunità, che periodicamente inviano mail e si complimentano per la parte strutturale del forum e per voi che la popolate e, non ci crederete, ma anche qualche Pro del circuito ha il piacere di leggerci tra una trasferta ed un altra
Buon tennis a tutti!