mrtennis ha scritto:
Se x giocatori intendi coloro sanno solo sparare cannonate, questi non sono giocatori ma tiratori al piattello.
I veri giocatori si guadagnano il punto.
Questi sono pipe come dici tu.
La racchetta la fa girare il cervello non il braccio.
Tu puoi avere anche un cannone tra le mani, ma quando trovi uno che ti risponde e fa il punto rimani come una m....
Giusto?
Quando parlo di GIOCATORI VERI, parlo minimo do 3.1 FIT e di Seconda Categoria di ROMA che, se mi consenti, stanno su di un altro pianeta rispetto a quelli di Salerno.
Non conosco nessun Seconda e nessun terza FORTE che usi una la Steam 99S: racchetta NATA ESPRESSAMENTE per PIPPE DI QUARTA (massimo terza bassa).
Reticolo assurdo che non permette AD UN GIOCATORE VERO di controllare la palla.
Ottima racca, comunque, per chi... difettando di potenza e tecnica, necessita di aiuto per imprimere top-spin e potenza alla palla.
Ma non credo proprio, a Roma si che ci sono delle PIPPE come dici tu,sai quanti ne ho battuti, ma che ne sai delle caratteristiche della steam , ma forse se abituato a tirare solo dritto davanti al tuo naso, x come intendi il tennis, chi gioca veramente a tennis sa cosa vuole nel rettangolo di gioco, il gioco del tennis e un gioco soprattutto di intelligenza e non solo di potenza.