Promemoria primo messaggio :
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
tomersarraj ha scritto:Era proprio la mia speranza... Allora procedo con la prova! Che poi intendiamoci, secondo me la Pro 100 è un bel telaio, ma le manca un pizzico di cattiveria.
Eiffel59 ha scritto:Montate giusto ierisera.
Picchiatore terza alta, 22 costante 4 nodi.
Un kg meno forse sarebbe meglio se si vuole più confort.
tomersarraj ha scritto:Alla fine ho ceduto e, anche complice un'offerta irrinunciabile, ho comprato una bobina di RPM Power 1,25. Ora, oltre alla VCorePro 100 su cui l'ho già sperimentata con soddisfazione, ci sono altri telai su cui potrei provarla? Al momento la "collezione" comprende:
- Prince Tour 100P
- Prince Phantom Pro 100P
- Dunlop SX 300
- Wilson Blade 98s CV
VirtualTennis ha scritto:tomersarraj ha scritto:Alla fine ho ceduto e, anche complice un'offerta irrinunciabile, ho comprato una bobina di RPM Power 1,25. Ora, oltre alla VCorePro 100 su cui l'ho già sperimentata con soddisfazione, ci sono altri telai su cui potrei provarla? Al momento la "collezione" comprende:
- Prince Tour 100P
- Prince Phantom Pro 100P
- Dunlop SX 300
- Wilson Blade 98s CV
@tomersarraj
Io la sto usando con profitto sulla Prince Phantom 100x 305 a tensione 21 costante, e rispetto alle altre corde che ho provato su questo telaio Armour Soft 1.24 (22/21) e Head Hawk Touch (21/10) mi consente di generare sempre colpi profondi, e mi aiuta tanto in difesa. Certo pecca un po' sui tocchi, e sulle stop volley per via della reattività della corda, ma bisogna sempre trovare un compromesso e nella resa generale è eccellente.
Per sentire la palla preferisco sempre l'Armour Soft, ma per vincere le partite vado di RPM Power! Proverò a variare la tensione a 21/20, e 22/21 per capire se ci sono differenze nella resa, soprattutto sullo spin, ma per ora con il i 21 costanti mi trovo bene.
Eiffel59 ha scritto:Babolat superiore sotto tutti i parametri, tra i 18 ed i 22 kg....
Ragus ha scritto:Rigidezza dinamica di 230 lb/inch e' sopra il limite di sicurezza per noi anziani