Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Confronto Prince Tour 290 grammi: 03 o normale?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
drichichi
Tozzo83
andreas76
captivik
8 partecipanti

descriptionConfronto Prince Tour 290 grammi: 03 o normale? - Pagina 2 EmptyConfronto Prince Tour 290 grammi: 03 o normale?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo mesi mi sono accorto solo ora delle profonde differenze tra i due telai (flex, profilo, pattern,etc) e chissà quanto altro. Differenze nel gioco? Una delle due è migliore per un gioco classico, livello terza categoria, molto back ed un pò di copertura in top? Io ho provato tempo fa la vecchia tour 290 nero-arancio e non mi aveva entusiasmato. Attendo i vostri pareri... Anche se in realtà specialmente IL Parere... ;-)

descriptionConfronto Prince Tour 290 grammi: 03 o normale? - Pagina 2 EmptyRe: Confronto Prince Tour 290 grammi: 03 o normale?

more_horiz
C’è (esiste?) una racchetta molto simile alla Tour 290 standard nello stesso range di peso (max 305/310g incordata) che abbia un pelo meno di uscita di palla (forse basterebbe una corda in più dunque un pattern 16/19) e un pizzico in più di stabilità?

descriptionConfronto Prince Tour 290 grammi: 03 o normale? - Pagina 2 EmptyRe: Confronto Prince Tour 290 grammi: 03 o normale?

more_horiz
Ciao
Ho visto che il modello Tour gr. 290 O3 ha ottime recensioni. Ho notato in particolare che ha un buon sweetspot, aspetto che io prendo sempre in considerazione.
Due sono le domande che vorrei porre agli esperti:
1) quali differenze principali ci sono tra il modello "normale " e quello O3, in particolare anche considerando proprio il sweetspot;
2) quali aspetti si potrebbero evidenziare, confrontandole alla Wilson Blade 104 V7 (290 gr.).
Grazie 😊

more_horiz
charlesti ha scritto:
Ciao
Ho visto che il modello Tour gr. 290 O3 ha ottime recensioni. Ho notato in particolare che ha un buon sweetspot, aspetto che io prendo sempre in considerazione.
Due sono le domande che vorrei porre agli esperti:
1) quali differenze principali ci sono tra il modello "normale " e quello O3, in particolare anche considerando proprio il sweetspot;
2) quali aspetti si potrebbero evidenziare, confrontandole alla Wilson Blade 104 V7 (290 gr.).
Grazie 😊

1) Dovrebbe avere un maggior sweet spot
2) più maneggevole.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: