Ciao a tutti sono un nuovo arrivato,
avevo scritto un messaggio da qualche parte ma mi sa che ho fatto qualche cavolata e nn lo trovo più.
Comunque, consiglio: vengo da una PK q+tour300 (2017) ora con armour soft 22/21 con la quale mi trovo bene, riesco a produrre palla pesante, back e controllo come voglio io. Ma per il colpo definitivo devo sbracciare come un controllore aereo di pista.
Leggendo questo bel forum mi è venuta la curiosità di tornare ad avere una bella Prince nella sacca come quando facevo scuola tennis in gioventù (avevo una CTS Approach 110)
IL mio gioco è prevalentemente da fondo, rovescio più back che top, dritto alternato: lavorato e botta in chiusura. Non faccio tornei ma me la gioco con un 3.5. Over40, 189cm e 86 chili di acciacchi vari( in passato hp avuto problemi a gomito e ogni tanto al collo).
Cerco un aggeggio che sia sempre abbastanza veloce da muovere in aria, che mi dia sempre precisione ma con un pelo di potenza in più, senza avere pesi ed inerzie esagerati.
In questo senso la Textreme tour 100(290 con o senza O3) come la vedreste in confronto alla mia?
Chiederei anche lumi riguardo le Beast (98 o 100, con o senza O3)ma nn so se una profilata se pur non troppo impegnativa possa fare al caso mio.
Al momento nn riesco a provarle
Grazie a chiunque abbia voglia di darmi la propria opinione al riguardo (soprattutto Eiffel
)