Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio cambio racchetta  EmptyConsiglio cambio racchetta

more_horiz
Ciao a tutti, vengo da 2 anni con Pure Strike 98, con la quale mi sono trovato bene, ma ahimé, vuoi gli allenamenti sempre più rarefatti, vuoi problemi di vista solo in parte risolvibili, ormai da qualche tempo i decentraggi stanno diventando un problema, facendomi perdere sicurezza e confidenza in campo.. gioco da 8 anni, tante lezioni con un ottimo maestro che mi ha trasmesso una tecnica sufficiente, gioco prevalentemente da fondo campo, colpi non troppo arrotolati, rovescio a una mano.. mi chiedo come potrei trovarmi con la Prince Textreme 2 Tour 100P, dal momento che cerco stabilità nei colpi, impatto pastoso, confortevole e appunto tolleranza nei colpi decentrati... In passato ho apprezzato tanto anche le Yonex Dr98 e Vcore 98 proprio per la sensazione all'impatto, ma ho dovuto prendere atto che al momento sono troppo poco permissive per il mio livello attuale..

descriptionConsiglio cambio racchetta  EmptyRe: Consiglio cambio racchetta

more_horiz
Facilissima non è, visto che è una concorrente della Blade 98 18x20, solo con l'ovale più ampio.
Forse sarebbe meglio pensare a telai più semplici, come la Beast...

descriptionConsiglio cambio racchetta  EmptyRe: Consiglio cambio racchetta

more_horiz
A livello di comfort, flessibilita, stabilità come siamo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere