Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
cesaremigliaccio
drichichi
Ragus
Eiffel59
fa
Sality74
andrea scimiterna
geriko007
Luke.ferra
andreas76
pigi
pasky76
matador66
Monteaperti
Fabri789
Becker
captivik
21 partecipanti

descriptionDifferenze tra Tour 100T e nuova Tour 290 - Pagina 11 EmptyDifferenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono interessato a conoscere le differenze, sia sulla carta che nel gioco, tra la Prince Tour 100T e la nuova Tour 290 (senza buconi). Sembrerebbero molto simili se non uguali, perciò mi chiedo quale sia la differenza, anche percepita, tra i due telai... grazie, ciao

descriptionDifferenze tra Tour 100T e nuova Tour 290 - Pagina 11 EmptyRe: Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

more_horiz
geriko007 ha scritto:
Pt drive 21x20 mi hanno consigliato.... In 1.25...

Ni....

descriptionDifferenze tra Tour 100T e nuova Tour 290 - Pagina 11 EmptyRe: Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

more_horiz
Cosa non ti on vince?...... Da qualche parte devo pur partire.....

more_horiz
geriko007 ha scritto:

poco elastica, poco stabile, e poco controllo, a me durerebbe poco più di 3 ore d'inverno, d'estate pure meno.

more_horiz
Mah io sulla radic gioco con ibrido reverse vs/4g soft.
Ho chiesto una corda mono che spinga in 1 25 e pure colore scuro..... Mi hanno proposto questa. Non ho dato altri imput....
Tu cosa ci monteresti?

more_horiz
drichichi ha scritto:
geriko007 ha scritto:

poco elastica, poco stabile, e poco controllo, a me durerebbe poco più di 3 ore d'inverno, d'estate pure meno.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], al posto di un normale polso, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha un frullatore tritaghiaccio. Very Happy

more_horiz
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:
geriko007 ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], al posto di un normale polso, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha un frullatore tritaghiaccio. Very Happy

J
Non esagerare, non ho un frullatore, ho un tritacarne  Twisted Evil

more_horiz
geriko007 ha scritto:
Mah io sulla radic gioco con ibrido reverse vs/4g soft.
Ho chiesto una corda mono che spinga in 1 25 e pure colore scuro..... Mi hanno proposto questa. Non ho dato altri imput....
Tu cosa ci monteresti?

FP evo125
GP evo 125
AL13LB 115

more_horiz
Ah ecco.. Appunto...  Very Happy

more_horiz
ciao eiffe scusa una richiesta se dovessi prendere la prince tour 290 t o l'ultimo modello o magari la beast 100 cosa avrei in più della mia donnay formula hexa.grazie

more_horiz
La Tour 100T pur giocando in maniera uguale è prestazionalmente molto inferiore alla nuova TXT2 100/290.
La Formula 100 Hexa è un buon telaio, ma più della nuova Tour ha solo confort e controllo.

La beast 100 col resto non c'entra nulla.

more_horiz
Grazie Eiffel cerco una racchetta che mi dia qualcosa di più in pesantezza di palla e manovrabilità e allora sono indeciso se  la nuova prince 290 o una profilata come la best 100

more_horiz
Usata fino ad ora 6 ore la 290 custom sia incordata firestorm 1.25 sia pure strike 1.25 a 21-20
Era da tempo che non usavo full mono, e debbo necessariamente trovare alternative. Chiaro che il prob son io perché la racca è ottima. 
Il problema riscontrato è che con queste corde mi manca la spinta gratuita quando giochi a medio regime che volevo ci fosse con il custom realizzato (cuoio e 1,5 ore 2 e 10)
Inoltre, mi è parsa un pochino con suono ovattato, non come la 310 O3 provata mesi fa ma qualcosa di simile...
Altra nota, è che ultimamente avevo sempre prob di affaticamento braccio e spalla... Dopo un fine settimana con la 290 (o 302 che sia) non ho avvertito nessun fastidio. 
Akpro cx / un mono (da individuare) potrebbe essere una soluzione??? 
Grazie

more_horiz
geriko007 ha scritto:
Usata fino ad ora 6 ore la 290 custom sia incordata firestorm 1.25 sia pure strike 1.25 a 21-20
Era da tempo che non usavo full mono, e debbo necessariamente trovare alternative. Chiaro che il prob son io perché la racca è ottima. 
Il problema riscontrato è che con queste corde mi manca la spinta gratuita quando giochi a medio regime che volevo ci fosse con il custom realizzato (cuoio e 1,5 ore 2 e 10)
Inoltre, mi è parsa un pochino con suono ovattato, non come la 310 O3 provata mesi fa ma qualcosa di simile...
Altra nota, è che ultimamente avevo sempre prob di affaticamento braccio e spalla... Dopo un fine settimana con la 290 (o 302 che sia) non ho avvertito nessun fastidio. 
Akpro cx / un mono (da individuare) potrebbe essere una soluzione??? 
Grazie

Se interessa comfort e spinta gratuita Green Power Evo 125 o la sorellina Fluopower Evo 125. Sennò in tutto poliammide Diadem Evolution 125.
Fai tu, c'è l'imbarazzo della scelta.

more_horiz
Drichichi, in casa starburn, la turbo vortex 1.25 potrebbe essere inserita come alternativa alla alla giallona o alla verde che mi hai proposto?
grazie.

more_horiz
Si strutturalmente diversa, è comunque tra le indicate per questo telaio ma nella versione turbo 6... Non la liscia. Io non l'ho mai provata full ma in ibrido con V7 Carbon.

more_horiz
la bimba è pronta, domani pomeriggio si prova...alla fine ho fatto montare le tour XP 21/20 (spero l'incordatore abbia fatto un lavoro decente) e vediamo con il piombo così posizionato come si comporta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
fa ha scritto:
la bimba è pronta, domani pomeriggio si prova...alla fine ho fatto montare le tour XP 21/20 (spero l'incordatore abbia fatto un lavoro decente) e vediamo con il piombo così posizionato come si comporta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che la forza sia con te!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...grazie, più che altro le ginocchia siano con me Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290 - Pagina 11 113898

more_horiz
Ragazzi vi aggiorno, allora su tw la 290 non è disponibile manico 3.
a quanto pare nella mail che mi hanno inviato me la sostituiranno con il modello con i buconi....
grosse differenze dalla normale? vorrei accettare sinceramente...

more_horiz
Sality74 ha scritto:
Ragazzi vi aggiorno, allora su tw la 290 non è disponibile manico 3.
a quanto pare nella mail che mi hanno inviato me la sostituiranno con il modello con i buconi....
grosse differenze dalla normale? vorrei accettare sinceramente...

Hai più accesso allo spin e un sw maggiore. Ma non ci dovrebbero essere grandissime differenze.

more_horiz
grazie Wink
e allora andrà più che bene per me. Mi chiedevo se il fatto che avesse quei passanti con i buchi grandi comportasse delle sostanziali differenze ..

more_horiz
Sality74 ha scritto:
grazie Wink
e allora andrà più che bene per me. Mi chiedevo se il fatto che avesse quei passanti con i buchi grandi comportasse delle sostanziali differenze ..

è diverso il feeling, se non hai mai giocato con gli o3 potresti rimanere sorpreso...chi li ama chi li odia.

more_horiz
Fa anche io piombato proprio li.... Ma con annesso cuoio. 
Facci sapere..... 
Per quanto mi riguarda test da rifare con altre corde.. La racchetta in sé ottima ma x i pro e contro va prima settata....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ora che me l'hai detto cercherò di non farmi sorprendere Very Happy

more_horiz
geriko007 ha scritto:
Fa anche io piombato proprio li.... Ma con annesso cuoio. 
Facci sapere..... 
Per quanto mi riguarda test da rifare con altre corde.. La racchetta in sé ottima ma x i pro e contro va prima settata....

cuoio anche io e anche 2 gr. di patafix nel manico

more_horiz
Sality74 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ora che me l'hai detto cercherò di non farmi sorprendere Very Happy

io la prima volta che ho giocato con la o3 tour mp...la prima o3 (nero/arancio) sono rimasto sorpreso, subito ho storto il naso, perché l'impatto è molto sordo...poi mi ci sono abituato e ci ho giocato per anni, ce l'ho tutt'ora nel borsone Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: