Ciao, buon Ferragosto a tutti. Volevo sottoporVi il mio problema. Vengo da anni di Head Speed pro Graphene e ibrido Tecnifibre Razor/Tgv e 6 mesi di Pro Kennex Ki10 305g e Hyper G 1.25. Mi è uscita recentemente un epicondilite leggera e dopo stop forzato vorrei riprendere. Nel negozio di fiducia mi hanno dato il test della attuale Head Instinct, la 360, con corde monofilo nere (forse Sonic Pro 1,25), tensione 25 kg. Ho giocato per un paio di ore e mi sono trovato bene, al di là della tensione elevata, ma racchetta profilata che mi sembra gentile con l'arto. L'unica cosa, l'ho trovata molto bilanciata verso la testa, non sia il caso di mettere silicone nel manico? Su un post leggevo che Eiffel indicava come corda ottimale o la Hawk 1.25 tensione 23-22 kg o la Velocity 1.30...Chiedo quale potrebbe essere il set-up ottimale, a livello di custom e corde per le mie esigenze/gioco (dritto piatto, poco top, rovescio bimane, solo fondocampo e buon servizio, livello 4.1).
Mi è stata proposta dal negoziante a prezzo di favore l'Instinct touch, nuove con celophane nel manico. Domanda: per la mia situazione sarebbe più friendly per il mio arto? La nuova sarà sicuramente aggiornata, ma vorrei un opinione su chi possiede o ha testato anche la touch. Gradirei intervento anche del Maestro Mario...Grazie.
Mi è stata proposta dal negoziante a prezzo di favore l'Instinct touch, nuove con celophane nel manico. Domanda: per la mia situazione sarebbe più friendly per il mio arto? La nuova sarà sicuramente aggiornata, ma vorrei un opinione su chi possiede o ha testato anche la touch. Gradirei intervento anche del Maestro Mario...Grazie.