Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio per cambio scarpa, Peso Massimo! EmptyConsiglio per cambio scarpa, Peso Massimo!

more_horiz
Ciao a tutti
Ultimamente mi è venuta un po di tallonite e la mia maestra mi ha consigliato di cambiare le scarpe anch se non sono rovinate.

Le ho da sei mesi (asics Gel-Resolution Novak Clay) con frequenza di gioco di 3 ore alla settimana e mi sono trovato bene.
Il mio peso è di 110 Kg. quindi immagino che il sistema di ammortizzamento sia abbastanza stressato.

Cosa mi consigliate per avere la massima ammortizzazione sul calcagno e quindi evitare infiammazioni ai tendini e relativa tallonite ?
Pensate sia giusto cambiare la scarpa dopo tot mesi ? E nel caso cambiare marca ?

Grazie per l'aiuto.
Francesco

descriptionConsiglio per cambio scarpa, Peso Massimo! EmptyRe: Consiglio per cambio scarpa, Peso Massimo!

more_horiz
Ciao, io ho risolto lo stesso problema con le stesse scarpe usando questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsiglio per cambio scarpa, Peso Massimo! EmptyRe: Consiglio per cambio scarpa, Peso Massimo!

more_horiz
Ciao, se hai un piede a pianta larga come il mio mizuno w.intense tutta la vita

more_horiz
Fede70 ha scritto:
Ciao, se hai un piede a pianta larga come il mio mizuno w.intense tutta la vita

la 4 o la 5...o entrambe?

more_horiz
Grazie !!
Andrò sicuramente a provarle

more_horiz
Ciao, ho avuto la 3 sto usando la 4, prossima la 5

more_horiz
Fede70 ha scritto:
Ciao, ho avuto la 3 sto usando la 4, prossima la 5

sono tutte a pianta larga? Grazie

more_horiz
Si

more_horiz
Fede70 ha scritto:
Si

Consiglio per cambio scarpa, Peso Massimo! 813864
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: