Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio scarpa per problema ai piedi. EmptyCambio scarpa per problema ai piedi.

more_horiz
Uso el Adidas barricade, tuttavia non le trovo abbastanza comode e confortevoli all' interno, e spesso i miei piedi soprattutto talloni ne risentono (poi se la partita si prolunga sopra l'ora non ne parliamo). qualcuno che ha avuto gli stessi problemi, saprebbe indicarmi o conigliarmi che scarpa prendere?

descriptionCambio scarpa per problema ai piedi. EmptyRe: Cambio scarpa per problema ai piedi.

more_horiz
Asics resolutions sono molto confortevoli però bisognerebbe verificare se il tuo è un problema è derivato dalle scarpe o un problema derivato dagli appoggi del piede.

descriptionCambio scarpa per problema ai piedi. EmptyRe: Cambio scarpa per problema ai piedi.

more_horiz
Ho avuto in passato problemi di tendinite,con le Asics resolution ho risolto il problema Smile

more_horiz
ok...saranno di sicuro tra quelle che proverò prossimamente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: