Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionattrezzi allenamento bollettieri academy Emptyattrezzi allenamento bollettieri academy

more_horiz
salve a tutti volevo sapere come si chiama quell'insieme di elastici che si fissa tra anca e caviglie per fare tenere le gambe sempre tese e quindi colpire la palla sempre con il baricentro molto basso ( spesso utilizzate nelle accademie americane ,stanno anche vari video su youtube) quasi a costringere al colpire inginocchiati  Very Happy e in close stance ( ieri vedendo la finale tra nole e roger sono rimasto senza parole a vedere scendere il serbo con le gambe sotto terra per tirare su con il suo rovescio bimane le rasoiate del king  Shocked )
qualche altro esercizio elastici a parte che abitui a giocare con le ginocchia molto basse (legnate a parte sul capo?  Very Happy )
esercizi anche tipo affondi in palestra ? chi più ne ha più ne metta ....

descriptionattrezzi allenamento bollettieri academy EmptyRe: attrezzi allenamento bollettieri academy

more_horiz
Ciao, credo siano semplicemente elastici che possono avere resistenze varie, penso tu possa trovarlo da Decath o su Amazzonia senza problemi. Come esercizi li potresti usare per gli squat o anche per spalle e braccia. Io ultimamente mi alleno eseguendo movimenti esplosivi, senza mai arrivare a cedimento muscolare. Anche gli affondi lo sto trovando utili
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: