ciao a tutti.. chiedo un vostro parere.. ho 40 anni e gioco regolarmente, avendo ripreso da qualche anno.. sono 4.1 .. vi sembrerà una cosa stupida ma da un po'di anni mi è tornato il desiderio di avere il "brevetto" .. chiaramente non con finalità di farlo fruttare, ma solo per tenerlo lì nel cassetto ..infatti ho il mio lavoro a tempo pieno ( nella finanza) ...mi piacerebbe averlo così, per soddisfazione personale ( sono strano eh? )...
chiedo se vi è possibilità anche per uno come me di ottenerlo, nel senso che oltre ai dieci giorni di corso, (per i quali chiederei ferie dal mio lavoro) il tirocinio è obbligatorio, e se si, si può conciliare in qualche modo con l'orario di lavoro?.. ho guardato il bando ma non capisco quando indica che i tirocini verranno definiti dopo nella durata e nella sede...
grazie a chi mi saprà rispondere.. Mamu
chiedo se vi è possibilità anche per uno come me di ottenerlo, nel senso che oltre ai dieci giorni di corso, (per i quali chiederei ferie dal mio lavoro) il tirocinio è obbligatorio, e se si, si può conciliare in qualche modo con l'orario di lavoro?.. ho guardato il bando ma non capisco quando indica che i tirocini verranno definiti dopo nella durata e nella sede...
grazie a chi mi saprà rispondere.. Mamu