Buonasera a tutti. Da ottobre 2018 gioco con le radical pro graphene touch (quelle super colorate per intenderci) con buonissima soddisfazione, montando corde head hawk touch 1.25 tensione 22/21 (ottimo setup consigliato da Maestro Eiffel). Ho visto che adesso è uscita la nuova radical pro bicolore Graphene 360, con le medesime caratteristiche tecniche (peso, bilanciamento ecc.) e da qualche parte ho letto che infatti viene prodotta con il medesimo stampo della precedente. Quindi è solo un restayling commerciale (cosa che la head fa spesso) oppure vi è qualche differenza nelle sensazioni di gioco (manovrabilità, sensilibità) e nei parametri tecnici (rigidità, potenza, controllo)? E se vi sono differenze, quale dei due modelli è migliore? Per finire: le hawk touch vanno una favola sulla pro touch, solo che rompo dopo poche ore e sempre in punta quando colpisco fuori centro.....mi confermi Eiffel che il problema potrebbe essere limitato facendo tensione uguale sia sulle verticali che sulle orizzontali? In caso farei o 21/21 o 22/22. Ringrazio anticipatamente chi gentilmente mi fornirà notizia,