Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnuova HEAD GRAPHENE TOUCH RADICAL S Emptynuova HEAD GRAPHENE TOUCH RADICAL S

more_horiz
un saluto, possiedo una HEAD GRAPHENE XT RADICAL S (modello vecchio) con la quale mi trovo molto bene
volendo prendere una seconda racchetta pensavo ad una nuova HEAD GRAPHENE TOUCH RADICAL S, stesso peso stesse dimensioni 
la nuova versione cambia solo a livello grafico oppure anche a livello strutturale cambia ? nel senso, rischio di notare molta differenza tra le due ? grazie !!!
ps: sono un giocatore della domenica  Wink

descriptionnuova HEAD GRAPHENE TOUCH RADICAL S EmptyRe: nuova HEAD GRAPHENE TOUCH RADICAL S

more_horiz
Differenze ci sono soprattutto nel feeling, oltre che ovviamente nella composizione.
La nuova è marginalmente più performante pur restando confortevole.

Non sono comunque "identiche" se intendi fare la coppia.

descriptionnuova HEAD GRAPHENE TOUCH RADICAL S EmptyRe: nuova HEAD GRAPHENE TOUCH RADICAL S

more_horiz
Ciao a tutti
questa "vecchia" racchetta head radical S potrebbe essere indicata per una ragazza che a breve inizia un corso base in gruppo di tennis? Incordata con un syngut 24/23? Ne ho una a casa e vorrei regalargliela, mi sta chiedendo info su cosa lei possa comprare, ma così le eviterei una spesa iniziale, magari da farsi successivamente quando ha le idee più chiare.
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: