Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpeso e stabilità racchetta per rovescio ad una mano Emptypeso e stabilità racchetta per rovescio ad una mano

more_horiz
buongiorno..
gioco il rovescio ad una mano da diverso tempo e ho provato diverse racchette poiche' ,nonostante riesco a colpirlo discretamente risulta essere comunque un colpo costruito e non naturale come il diritto.
Tra le  varie racchette che ho provato vi era anche la wilson 6.1 95  16x18 332 grammi,e devo dire che è stata l'unica racchetta con la quale ho riscontrato un  certo feeling col rovescio,riuscendo a sentire la palla in una maniera straordinaria.
partendo dal presupposto che il mio è un parere soggettivo,secondo voi questo è dovuto:
-dal peso maggiore della racchetta 
-dalla distribuzione delle masse in testa che ne aumentano la stabilità
o da che cosa?
P.s: io ora uso una yonex ezone 98 dr 310 grammi,e nonostante mi trovi bene,sul rovescio non è la stessa cosa.

descriptionpeso e stabilità racchetta per rovescio ad una mano EmptyRe: peso e stabilità racchetta per rovescio ad una mano

more_horiz
Difficile dirlo, ho provato anche io varie volte a capire. Ti consiglio Wilson SIX One 95 elle e prince eco Rebel 98
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionpeso e stabilità racchetta per rovescio ad una mano EmptyRe: peso e stabilità racchetta per rovescio ad una mano

more_horiz
La prima con corde babolat m7, la seconda syntgut volkl. A me cambia persino in base alle corde

more_horiz
A frarman.. Non è una questione di manovrabilità, ma più che altro una sensazione d impatto pieno sulla palla e di piena stabilità
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: