Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta per rovescio a una mano  EmptyRacchetta per rovescio a una mano

more_horiz
Ho un rovescio a una mano molto piatto "alla federer" per intendersi
Che racchetta mi consigliate
Vengo da una wilson juice 100 blx 
Grazie a tutti per le risposte

descriptionRacchetta per rovescio a una mano  EmptyRe: Racchetta per rovescio a una mano

more_horiz
Federer non ha il rovescio piatto altrimenti non ne metterebbe una dentro.
E sul fatto che esistano telai migliori "per rovescio a una mano" sono molto dubbioso, per non dire che non ci credo proprio.
Smile

descriptionRacchetta per rovescio a una mano  EmptyRe: Racchetta per rovescio a una mano

more_horiz
Federer, secondo uno studio di qualche anno fa, detiene il record di spin dato a una palla da tennis...con il rovescio.

Circa la racchetta da rovescio a una mano...boh? Intendi con il grip in cuoio non troppo lungo? hehehhehehe Dai Rfleo, si gioca. Però, questa del telaio dedicato è una "storia" che va avanti da tempo... Sinceramente non trovo appigli tecnici per sostenerla. Diciamo che tutte le racchette instabili, leggere e che svirgolano non aiutano un rovescio a una mano. Ma, se è per quello, non aiutano il buon tennis in generale...

more_horiz

more_horiz
Buona argomentazione Fleo, ma non mi convince. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: