In altro post Giascuccio che ringrazio ancora mi consiglia "qualsiasi buon multi calibro 1,30 a 24kg" ...andrebbero bene le TF NRG2? altri suggerimenti? grazie
vichi25 ha scritto:Ma devi per forza giocare con questo telaio..? anche se non e' particolarmente dannoso e' troppo leggero e non adatto a chi ha problemi al gomito,molto meglio la extreme pro,piu' pesante e bilanciata al manico.Come multi per questo telaio potresti provare le rip control,le nrg2 sono ottime ma costose. Un multi di controllo sta bene su questa tipologia di telai che gia' spingono di loro.
vichi25 ha scritto:Non avrebbe molto senso,anzi forse pure peggio.Comunque monta un multifilo,valuta anche quello che ti ho indicato io (head rip control).Volendo potresti appensantirlo con del piombo al manico e qualche altro in testa per non perdere troppo in stabilita torsionale.Cosi avresti un appesantimento totale del telaio senza stravolgere il bilanciamento. La prossima volta ricordati,telai non troppo rigidi,non leggeri e bilanciati al manico per non avere problemi.
nw-t ha scritto:Tieni la Head e monta un multifilo di qualità Wilson NXT o TF X-one.
vichi25 ha scritto:Non avrebbe molto senso,anzi forse pure peggio.Comunque monta un multifilo,valuta anche quello che ti ho indicato io (head rip control).Volendo potresti appensantirlo con del piombo al manico e qualche altro in testa per non perdere troppo in stabilita torsionale.Cosi avresti un appesantimento totale del telaio senza stravolgere il bilanciamento. La prossima volta ricordati,telai non troppo rigidi,non leggeri e bilanciati al manico per non avere problemi.
nw-t ha scritto:Le Sensation sono un multfilo con costruzione simile alle NXT ma con materiali di qualità inferiore, così lo sono anche le prestazioni in gioco (e di molto) e la ripercussione sulle articolazioni. Le NXT "ammortizzano" molto di più, poi prima di riandare a giocare (sopra il dolore) vai da un fisioterapista a farci qualche seduta o di ionoforesi o di tecar che è molto + efficace del laser. Così lo sfiammi un pò, ti consiglio di non prendere medicinali che non fanno benissimo e sono poco efficaci x queste cose,
nw-t ha scritto:Sei il primo a cui sento dire che le Rip sono meglio delle NXT e che le NXT non son corde di qualità... le Rip durano solo di + poi......
nw-t ha scritto:Sei il primo a cui sento dire che le Rip sono meglio delle NXT e che le NXT non son corde di qualità... le Rip durano solo di + poi......
oldest ha scritto:
cambiate corde con rip control (usate oggi 1 ora quindi posso dir poco non avendo io il braccio "fine" di un 2a cat :-)
appesantito manico di 6 grammi: vichi25 trovi sia troppo poco? posso esagerare e aggiungerne altri 6 o poi mi pesa troppo nel manico? anche perchè con 6 grammi, anche qui, io tutta sta diff non la sento, ma ripeto, la colpa è mia che ho il braccio di legno