Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAdidas SoleCourt o Ubersonic 3? EmptyAdidas SoleCourt o Ubersonic 3?

more_horiz
Buongiorno a tutti, devo acquistare un nuovo paio di scarpe da tennis. Gioco esclusivamente su superficie dura. Vorrei prendere una Adidas, qualcuno per esperienza diretta o indiretta mi sa parlare del confronto tra le SoleCourt e le Ubersonic 3??
Ho un piede esile.
Grazie anticipatamente a tutti.

descriptionAdidas SoleCourt o Ubersonic 3? EmptyRe: Adidas SoleCourt o Ubersonic 3?

more_horiz
Per un piede esile meglio le ubersonic che sono leggermente piu avvolgenti. Entrambe ottime scarpe davvero. Ne ho una per terra (ubersonic) e una  per superfici dure (sole court). Entrambe stabili e ben ammortizzate.

descriptionAdidas SoleCourt o Ubersonic 3? EmptyRe: Adidas SoleCourt o Ubersonic 3?

more_horiz
Per me Ubersonic forever.
Ed anche come vendite risulta più apprezzata.

more_horiz
Grazie, mi avete convinto. Come calzata è regolare?? come mi oriento per il numero??

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per me Ubersonic forever.
Ed anche come vendite risulta più apprezzata.

Ciao Mario, rispetto alla wilson Rush 3.0 quele è più ammortizzata soprattutto in zona tallone?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: