Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMagnesite EmptyMagnesite

more_horiz
Mi è stata fatta una richiesta ed io non sò che cosa rispondere a proposito,visto che questo prodotto l'ho usato solo quando facevo free climbing e non sò se può essere valido per il tennis.
Magnesite o carbonato di magnesio,quanto questo prodotto può rivelasi valido nella presa della racchetta a chi suda in modo copioso la mano?
Vantaggi,svantaggi,controindicazioni,c'è qualcuno che la usa?

Scusate mi sono reso conto solo dopo aver postato che non è la sessione giusta per la domanda.

descriptionMagnesite EmptyRe: Magnesite

more_horiz
Mah...ci sono varie soluzioni per una buona presa della racchetta. Da poco ho visto uno nel mio club usare addirittura segatura (pensavo non si usasse più da anni...) oppure ora sono uscite le "rasin bag" o sotto forma di spray. Io continuo, con enorme soddisfazione, ad utilizzare i metodi alternativi più duraturi, ovvero la garza della unique, secondo me il miglior prodotto mai fatto per non farti scivolare la racchetta d'estate o quando comunque fa molto caldo. Rimane molto ruvido, ti può lasciare un po' di calli se giochi spesso, ma non ha rivali per la presa.

descriptionMagnesite EmptyRe: Magnesite

more_horiz
Il Tourna Blu ce l'ho e sò quanto può dare (e si può girare dall'altra parte una volta usato),però la mia curiosità era solo per una domanda fatta da un cliente del circolo.
La segatura viene usata sovente anche nel mio circolo,abbiamo dei contenitori appositi a bordo campo per questo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere