Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMagnesite, gesso, altro..... EmptyMagnesite, gesso, altro.....

more_horiz
A chi non capita che, a fronte del miglior overgrip in commercio, prima o poi il sudore gronda fino all'impugnatura?
Al circolo abbiamo della segatura ma si ottiene l'effetto opposto.
Qualcuno di voi ha già provato, o usa tutt'ora, la polvere di gesso, di magnesio, blocchetto di magnesite o altro?

descriptionMagnesite, gesso, altro..... EmptyRe: Magnesite, gesso, altro.....

more_horiz
Mai, però ho visto in vendita una specie di "cremina" anti sudore...penso sia simile a quella che usano i big in tv?

descriptionMagnesite, gesso, altro..... EmptyRe: Magnesite, gesso, altro.....

more_horiz
Magnesio, 2,50€ da Decathlon. Funziona, anche se la devi rimettere ad ogni cambio campo

descriptionMagnesite, gesso, altro..... EmptyRe: Magnesite, gesso, altro.....

more_horiz
Jessie Malone ha scritto:
Magnesio, 2,50€ da Decathlon. Funziona, anche se la devi rimettere ad ogni cambio campo


Visto anche il prezzo la devo provare allora!
Grazie per la dritta

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMagnesite, gesso, altro..... EmptyRe: Magnesite, gesso, altro.....

more_horiz
Comprata al Decathlon ad 1.99 euro ed è magnifica!!!
Si presenta come un panetto delle giuste dimensioni, comodo da mettere in borsa (magari dentro un sacchettino in tessuto o plastica) e molto leggero e compatto.
L'ho utilizzato solo due volte in partita, durata poco più di due ore, ed oltre ad assorbire il sudore, ha creato un leggero "appiccicaticcio" che mi ha agevolato tantissimo nella presa in tutte le situazioni di gioco. Basta strofinare appena un po' le mani per avere il giusto compromesso (troppa dà effetto scivolo).
Consiglio a tutti di provarla.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMagnesite, gesso, altro..... EmptyRe: Magnesite, gesso, altro.....

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Comprata al Decathlon ad 1.99 euro ed è magnifica!!!
Si presenta come un panetto delle giuste dimensioni, comodo da mettere in borsa (magari dentro un sacchettino in tessuto o plastica) e molto leggero e compatto.
L'ho utilizzato solo due volte in partita, durata poco più di due ore, ed oltre ad assorbire il sudore, ha creato un leggero "appiccicaticcio" che mi ha agevolato tantissimo nella presa in tutte le situazioni di gioco. Basta strofinare appena un po' le mani per avere il giusto compromesso (troppa dà effetto scivolo).
Consiglio a tutti di provarla.

Intendi il cubo?
Va messo ad ogni cambio campo o dura anche di più?
Io ho provato la 'palla' della decathlon ad alto rilascio, messa ad ogni cambio campo attenua un po il sudore, ma non risolve del tutto.
Mentre la magnesite liquida fa peggio secondo me, fa effetto poltiglia..

descriptionMagnesite, gesso, altro..... EmptyRe: Magnesite, gesso, altro.....

more_horiz
Intendo proprio quella a cubo. Mi è bastata metterla 2/3 volte nell'arco di poco più di due ore di partita ed il risultato, per le mie aspettative, è stato davvero ottimo.
Adesso il clima non è più quello di una settimana fa, ove magari sarebbe stato necessario metterla magari il doppio delle volte.

Magnesite, gesso, altro..... Zoom_110

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere