Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondolori al braccio Emptydolori al braccio

more_horiz
Ieri ho superato me stesso, ho giocato per due ore e mezza e ho forzato molto, sopratutto alla battuta. Diciamo che ho giocato oltre le mie potenzialità sfruttando troppo il braccio.
Ora sono pieno di dolori. Ma ieri sera ancora di più ora solo qualche fastidio poco al braccio e alla schiena.
E' normale oppure c'è qualcosa che non va quando forzo troppo?
Sopratutto alla battuta cercavo di farle piu potenti possibili, cosa che da novellino ancora devo imparare!

descriptiondolori al braccio EmptyRe: dolori al braccio

more_horiz
Bisognerebbe verderti all'opera per poterti dare qualche consiglio... così è difficile. Potrebbero aver influito più cose, dal movimento non ortodosso, alle corde o dal limite dei tuoi muscoli. Se passano il limite....

descriptiondolori al braccio EmptyRe: dolori al braccio

more_horiz
Forse il problema è che muscoli non ne ho! Very Happy

Comunque sia, non mi vedo nemmeno io.. ma i movimenti credo che non li faccio proprio giusti.
Considera che gioco da un paio di mesi

descriptiondolori al braccio EmptyRe: dolori al braccio

more_horiz
Ho già capito... Shocked prova a giocare con un maestro, devi imparare a fare bene i movimenti dei fondamentali (dritto e rovescio) e impare a servire senza farti del male a spalla e schiena.

descriptiondolori al braccio EmptyRe: dolori al braccio

more_horiz
una parola!!

descriptiondolori al braccio EmptyRe: dolori al braccio

more_horiz
Ogni sport ha le metotologie... hai mai fatto il salto in lungo atterrando di sui ginocchi.....

descriptiondolori al braccio EmptyRe: dolori al braccio

more_horiz
hai ragione, ma senza maestro è una parola, cmq piani piano mi abituo. Andadando all'uni, non ho molto tempo d dedicare al maestro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere