Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta per gioco di ritmo e appoggio EmptyRacchetta per gioco di ritmo e appoggio

more_horiz
Salve a tutti, apro una nuova discussione in merito alla scelta di telai che possano adattarsi al mio gioco. Ho 37 anni, da qualche anno non faccio tornei ma gioco settimanalmente, altezza 1.71 per 63 kg circa, livello al confine tra quarta e terza, gioco con impugnature classiche, di ritmo, mi appoggio e mi muovo molto bene, i colpi sono abbastanza lineari e costruisco il punto manovrando o contrattaccando da fondo, senza disdegnare la rete, anche se non ci vado tantissimo. Recentemente ho provato tante profilate trovandomi bene con la Beast 100 e la Ezone 100 (forse meglio ancora con la Prince), più tanti altri telai. Ho compreso che alla fine per il mio gioco ho bisogno di un telaio un po’ stile Blade, per intenderci, ma meno impegnativo perché non ho la potenza e il fisico per reggerla a lungo e farla scorrere agevolmente in aria. Profilate a parte, consigli per la prova di qualche racchetta che dia consistenza al mio gioco, magari semiprofilata?

descriptionRacchetta per gioco di ritmo e appoggio EmptyRe: Racchetta per gioco di ritmo e appoggio

more_horiz
Perché non la beast 98 305/31 forse stessa inerzia della 300/31.5 ma col bilanciamento arretrato ti permette più cose.

descriptionRacchetta per gioco di ritmo e appoggio EmptyRe: Racchetta per gioco di ritmo e appoggio

more_horiz
Mah io ti consiglio di lasciar perdere il cambio racchetta, più o meno avendo intuito il gioco che fai penso che le racchette che hai provato vadano benissimo. E se proprio vuoi provare un telaio come la blade, prova... la blade Smile ce ne sono talmente tanti modelli che difficilmente non ne trovi uno che riesci a usare Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere