Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRACCHETTA PER GIOCO PIATTO EmptyRACCHETTA PER GIOCO PIATTO

more_horiz
Chiedo cortesemente un consiglio per una nuova racchetta adatta a chi gioca prevalentemente piatto.
Non deve essere troppo bilanciata in testa, massimo 300 grammi ed un modello Head, Babolat o Wilson.
Causa Infiniti tentativi in seguito ad epicondilite mi sono adattato ad una Head Speed Lite ( ebbene si), ma col la quale, in particolare contro giocatori di un certo livello ( terza categoria), mi ritrovo sempre a giocare corto.
Ipotizzavo qualcosa ripo Radical MP o modelli simili...
Grazie.

descriptionRACCHETTA PER GIOCO PIATTO EmptyRe: RACCHETTA PER GIOCO PIATTO

more_horiz
A me vengono in mente la wilson clash o la nuova Head gravity mp, confortevoli e credo adatte a un gioco classico. Ma non le ho provate personalmente.

descriptionRACCHETTA PER GIOCO PIATTO EmptyRe: RACCHETTA PER GIOCO PIATTO

more_horiz
Grazie.
Altri suggerimenti, eventualmente ?

descriptionRACCHETTA PER GIOCO PIATTO EmptyRe: RACCHETTA PER GIOCO PIATTO

more_horiz
1) Se possibile rivedere la posizione solo B-W-H di fatto escludi 3 marchi altrettanto validi e tendenzialmente più protettivi con le articolazioni alfabeticamente Prince, PKennex, Yonex. 2) Accettare la comune caratteristica che i telai gentili con le articolazioni lo sono anche con gli avversari, poca spinta, controllo a gogo', vincenti col lunicino. 3) Già che sei su questo forum darei una letta al 3d della Donnay Allwood 102, così tanto per sapere.

descriptionRACCHETTA PER GIOCO PIATTO EmptyRe: RACCHETTA PER GIOCO PIATTO

more_horiz
Alla fine ho scelto Speed MP.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere