Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head extream pro 360 graphene

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Giulio Marino
Mr White
Andri60
MacSteX
aloiacon
Uboat75
Eiffel59
kent08
12 partecipanti

descriptionHead extream pro 360 graphene  EmptyHead extream pro 360 graphene

more_horiz
Sto provando questo telaio che a mio avviso si distanza molto dalle precedenti versioni di extream pro. Intanto non so se per colpa della colorazione flou ma anche L’ovale sembra differente.. senz’altro è diversa la distanza tra le corde, più larghe mi appaiono. In campo ho notato subito una grande uscita di palla con ottimo accesso alle rotazioni e SS ampio. Telaio facile e per quanto mi riguarda migliore rispetto alla ultima pure drive. Ottimo anche il back. Aspetto ulteriori prove comunque feeling immediato.

descriptionHead extream pro 360 graphene  EmptyRe: Head extream pro 360 graphene

more_horiz
E' proprio un telaio differente rispetto alle precedenti Extreme Pro.
Dallo stampo ai materiali al processo costruttivo alla disposizione del pattern  ai passacorde al flex e chi più ne ha….Suspect

descriptionHead extream pro 360 graphene  EmptyRe: Head extream pro 360 graphene

more_horiz
A me piace!!! Te Mario che ne pensi?

more_horiz
Che corde mettiamo Mario??

more_horiz
Anche a me piace, e molto più delle vecchie che erano "solo" cannoni.
Questa è gustosa, e non troppo depotenziata.
Quasi tutti i clienti optano per Lynx Edge verticale e Lynx orizzontale a 23/22, Molto diffusa pure Revolve Spin/Revolve alla stessa tensione.
In full, diverse RPM Team (22/21) e Prince Tour XC 125 (idem)

more_horiz
Molte grazie

more_horiz
Ciao Kent puoi fare un confronto con la pure aero vs tour?

more_horiz
Buona sera, bhè la pure aero vs tour è proprio agli antipodi. Quest’ulTima spinge di più e controlla di più ma chiede più braccio e gambe l’extream a mio avviso spinna molto ed ha una buona tolleranza ai decentraggi. Non sono paragonabili a mio modesto parere.

more_horiz
Grazie per le info ,non pensavo che la vs tour spingesse di più 

sono due racchette  che vorrei provare

Tu cosa preferisci?

more_horiz
Per il mio livello direi la extream..  
In full quale tour bite rende bene su extream pro 360? La rpm team proprio non mi piace..

more_horiz
L'hai provata su quella? Se no, è solo essere prevenuti senza conoscere.
Puoi non essere d'accordo con quanto penso, ma non penso che due dozzine di persone (dal 4.3 al 3.2) la scelgano per moda.
Tour Bite, se caso, la Diamond Rough 1.20.

Ah..non per ripetermi...Extreme,non Extream…. Suspect

more_horiz
No in effetti non l’ho provata su questa nuova extreme... ok proverò grazie ancora per la pazienza

more_horiz
rispetto alla 360 MP cambiano per caso punti di flessione oppure il maggiore peso e la maggiore inerzia trovano riscontro solamente in una semplice aggiunta di peso?

Grazie

more_horiz
un paragone con la Pure aero (standard) può farlo qualcuno?

more_horiz
aloiacon ha scritto:
rispetto alla 360 MP cambiano per caso punti di flessione oppure il maggiore peso e la maggiore inerzia trovano riscontro solamente in una semplice aggiunta di peso?

Grazie

mi sono riletto e mi pento di non essere stato più attento nello scrivere Smile il succo si è capito ma ovviamente volevo dire se le differenze sono da attribuire solamente alla differenza di peso con qualche grammo in testa per la differenza di inerzia.

Embarassed

more_horiz
Adesso è più comprensibile ma non cambia il fatto che si tratti in realtà di due telai indipendenti tra loro: per capirci, una MP appesantita e portata alle stesse misurazioni statiche dell'altra non sarà MAI una Pro... Suspect

more_horiz
Oggi ho provato questo telaio per due ore e devo dire che mi ha colpito molto.
Bell’impatto,vibra niente,abbastanza manovrabile nonostante il peso,palle molto lavorate e pesanti.
Ho dovuto adattare un po’ il dritto esasperando un po’ l’impugnatura ottenedo palle veloci ,cariche e molto profonde.
Rovescio ad una mano subito ok,il back fantastico,da registrare il servizio sul quale non riuscivo a gestire la prima piatta mentre il kick viene na bellezza.
Incordata con Revolve spin 23/22 ,mi sono sembrate adatte al telaio,non so se si può montare qualcosa di meglio.
Il telaio richiede tecnica per essere domato ed un gioco in spin per tenere la palla in campo,se impatti sciolto si gestisce benino anche la botta piatta.
Mi sa che in Head hanno fatto un buon lavoro.

more_horiz
Mi sono innamorato di questo telaio e ne ho preso uno per giocarci.
Ci ho messo le revolve spin 1.25 a 23/22, per il futuro che posso montare di adatto?
Vorrei preservare un po’ di comfort.

more_horiz
Nessun suggerimento?

more_horiz
Buon salve.. chiedevo per rendere più compatta e precisa questa racchetta sotto rete che custom potrei provare?

more_horiz
Nulla, visto che a renderla "dispersiva" non è la struttura ma pattern e setup….
Al limite, irrigidire (per tensione  otipo) le corde, e/o fare tensione pari V/O.
Al caso, perdendo parzialmente certi vantaggi da fondo.

more_horiz
Tipo rpm team 1,25 23/23???

more_horiz
Potrebbe essere...

more_horiz
Chiedo scusa, ma noto da tempo online una certa propensione ad una accentuata scontistica su questo telaio. Il modello nella sua ultima colorazione giallona è fuori da 1 solo anno, cambia già ? Ci sono notizie ?

more_horiz
Non fino a maggio/giugno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: