Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Head graphene touch Radical MP EmptyHead graphene touch Radical MP

more_horiz
Buonasera volevo chiedere quale corda è più adatta a questo telaio. Al momento uso Discho black Mamba a 4 nodi 23/23. Suggerimenti? Grazie.

descriptionradical - Head graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
Una head Touch 1.25 a 22/22 o qualsiasi corde dalle caratteristiche comparabili, Yonex PT Strike 125, Gamma iO Soft 16, isospeed BlackFire 17.
LA MAmba perde un po' troppa tensione ma nn ci va affatto male...

descriptionradical - Head graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
Grazie

more_horiz
Perdonatemi se riprendo la discussione ma volevo chiedere anche una vostra opinione nel caso volessi montare un multifilamento o un syntethic gut. Cosa è meglio su questo telaio e cosa mi consigliereste. Grazie.

more_horiz
Se non hai pretese specifiche possono andare entrambi.
Però, meglio il syngut sia di qualità ed il multi di tipo "moderno" (alla Velocity/Multifeel/Rexis) o se li trita….

more_horiz
Come syngut cosa mi consigli? E a quanti kg?

more_horiz
E invece x il modello nuovo radical mp 295 quali le corde migliori?

more_horiz
Già risposto altrove..Hawk Touch o Rough, calibro 1.25 e tensione base 22/21  modificabile secondo il gioco

more_horiz
Grazie

more_horiz
la LYNXS EDGE e la FIRE ci andrebbero su questo telaio?

more_horiz
Non sarebbero tra le mie prime 10 scelte.
La Edge sacrifica velocità per spin che su questo telaio conta come il due di coppe quando a briscola c'è denari, e la Fire è "scarica" e sboffa in un amen.

A ragionarci bene, non ce le metterei proprio. Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: