Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInfo su corda TA590 Hibrid della Artengo EmptyInfo su corda TA590 Hibrid della Artengo

more_horiz
Salve a tutti , se qualcuno ha testato la nuova corda ibrida di Artengo la TA 590 Hibrid gradirei una recensione , mono  1,12 mm , multi 1,24 mm , vorrei provare questo ibrido su la mia Head prestige S - YT (quella arancione )
So che le corde Artengo non sono il massimo ma visto il costo di euro 8,99 un giro di prova lo vorrei fare , diciamo kg 18 mono vert. - kg 20 multi oriz., pero' prima di procedere volevo vedere se qualcuno mi dava info su queste corde.

Grazie

descriptionInfo su corda TA590 Hibrid della Artengo EmptyRe: Info su corda TA590 Hibrid della Artengo

more_horiz
Vedo che hai seguita da bravo la lezioncina della pagina di vendita del gruppo francese. Ora però, un caxxo di kevlar 1.12 con un multi 1.24 ce lo mettano loro su un telaio agonistico a 18/20 V/O
Personalmente, a meno che non mi obblighi il cliente, e che lo stesso sappia bene a quel che va incontro per durata e giocabilità, io non lo monterei di certo... Cool

descriptionInfo su corda TA590 Hibrid della Artengo EmptyRe: Info su corda TA590 Hibrid della Artengo

more_horiz
Grazie Eiffel per la risposta, anche io con il senno di poi riflettendoci su mi sono reso conto che quelle corde sulla mia Prestige s non ci azzeccano un caxxo e credo che siano veramente poche le racchette su cui poterle montare.

more_horiz
Oddio, così assortite forse solo su un ovale ridotto e profilo sottilissimo...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Oddio, così assortite forse solo su un ovale ridotto e profilo sottilissimo...

Sulla Precision 98?

more_horiz
Anche no…. Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: