Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVecchia Dunlop Max 200G EmptyVecchia Dunlop Max 200G

more_horiz
Salve a tutti, un mio vecchio amico (con il quale giocavo tanti anni fa) dopo aver smesso vuole tornare a giocare... Lui giocava con la famosa Dunlop Max 200G quella di Mc Enroe, mi ha chiesto di indicargli un telaio attuale che per caratteristiche e sensazioni di gioco si avvicini a quella Racchetta. Io chiaramente non ho saputo dare una risposta, chiedo quindi a voi amici del forum, a quelli che hanno esperienza in materia di potermi dare qualche informazione da girare poi a lui. Grazie

descriptionVecchia Dunlop Max 200G EmptyRe: Vecchia Dunlop Max 200G

more_horiz
Nessuna paragonabile alla 200G

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Inimitabile 
Insostituibile 
Unica nel suo genere 
Purtroppo di racchette così non ce ne sono più.

more_horiz
quindi si deve rassegnare a cambiare totalmente tipo di telaio e sensazioni di gioco? ma una che si avvicini anche leggermente non si trova usata o in commercio?

more_horiz
Secondo me una Prestige head 18x20 o una pro staff 90 sono le più simili, e cmq diverse a modo loro

more_horiz
max1362 ha scritto:
quindi si deve rassegnare a cambiare totalmente tipo di telaio e sensazioni di gioco? ma una che si avvicini anche leggermente non si trova usata o in commercio?

Telai con rigidità bassa vantage bastcore 

O le Bosworth 

O le zus piatto 95 ra 62

Solo in questi casi con rigidità basse si può quasi arrivare ad avere quelle sensazioni. Ma credo che non saranno sicuramente uguali.

more_horiz
Io ci ho giocato per anni, e confermo che a) e unica ed eccezionale, b) inimitabile, sopratutto back e colpo piatto, quello che il mitico Adriano dice cha fa Poff....Poff Very Happy

Comunque provare le NT Tour 16x19 e la 18x20 e magari la PRO100P Prince che un po si avvicinano

Io sono anni che cambio racchette con quello scopo, e comunque le due dunlop di cui sopra hanno uno sweetspot davvero ridotto, devi impattare sempre bene, ergo io ho cambiato stile e presa e gioco con roba piu facile.....per la mia eta e livello Laughing Cool

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
Io ci ho giocato per anni, e confermo che a) e unica ed eccezionale, b) inimitabile, sopratutto back e colpo piatto, quello che il mitico Adriano dice cha fa Poff....Poff Very Happy

Comunque provare le NT Tour 16x19 e la 18x20 e magari la PRO100P Prince che un po si avvicinano

Io sono anni che cambio racchette con quello scopo, e comunque le due dunlop di cui sopra hanno uno sweetspot davvero ridotto, devi impattare sempre bene, ergo io ho cambiato stile e presa e gioco con roba piu facile.....per la mia eta e livello Laughing Cool

Prova la Mantis prima serie  Vecchia Dunlop Max 200G 810504

more_horiz
fusion, ma poi arrivera il genio di turno, che non un maestro, in doppio a certi livelli con la sua seconda palla farebbe un 15 (se e fortunato, e non lo impalano prima come un cervo) ogni tre game, a dire che le nostre recensioni fanno  c....
va bene, chiedetelo a chi ne sa di piu...
io resto della mia idea

cmq i telai piu simili sono
FF22 (ma solo su servizio e dritto piatto)
Wilson Ultra Tour (ex monfils con un bel custom)
E la nuova perla.....

more_horiz
Sulla Fusion ti dirò se arriva venerdì
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: