Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe corda montare EmptyChe corda montare

more_horiz
Salve,che corda mi consigliate su blade 16/19 ultimo modello per ammorbidire un po’ il telaio?Sono un 4.1 e attualmente gioco con Wilson Revolve 1.25 quelle verdi ma vorrei trovare una corda che mi faccia sentire un po’ di più la pallina sulle corde.Ah dimenticavo,la tensione che uso è 24/23!

descriptionChe corda montare EmptyRe: Che corda montare

more_horiz
Permetto che non lo so, hahaha, comunque per chiedere che corda montare, c'è un apposita sezione(sempre in corde) con le varie sottosezioni per marca di telaio, sono sicuro che scrivendo lí troverai chi ti sappia aiutare.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Buongiorno Alessandro e benvenuto nel Forum.
Visto che il telaio non è rigido (al più, medio-rigido), e che le corde ancor meno (ma irrigidiscono ed induriscono proprio per quello con l'aumentare della tensione), che sono corde da controllo/spin e quindi è inutile e controproducente tenderle troppo,da cosa è derivata l'insano pensiero di tenderle 24/23?  Suspect

more_horiz
Buongiorno Eiffel e grazie per la tua tempestività,il pensiero non è stato assolutamente mio ma mi è stato consigliato da il mio incordatore quando son passato dalla 18/20 alla 16/19.Cosa mi consigli quindi di abbassare solo la tensione o di provare una corda tipo la lynx che dicono che fa rimanere la pallina un po’ più tempo sulle corde?Due o quattro nodi?Grazie mille!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: