Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyBlade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
Salve a tutti, vorrei avere opinioni su quale corda si più appropriata per il questo telaio: WILSON BLADE 18x20 (2015).
L'ho acquistato da poco dopo averlo provato per un breve periodo, all'inizio ho utilizzato la REVOLVE della wilson 21x22kg, con la quale tra parentesi non mi sono trovato affatto male, poi incuriosito ho provato le WEISS CANNOn silverstring 1.20, che secondo me su questo telaio ci azzeccano parecchio, ma prima di affrontare la spesa di una matassa da 200mt mi farebbe piacere avere un'opinione anche su altri tipi di corde, ad esempio la BLACK CODE (1.18 o 1.24) o sapere da chi è più esperto quale monofilo scegliere per avere una buona dose di potenza in più senza rinunciare a confort e controllo.
il mio gioco è prevalentemente in top spin (non esasperato) e piatto, rovescio a due mani, al servizio la prima è una botta piatta mentre la seconda abbastanza lavorata (Kick o slice).

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyRe: Blade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
La BC è elastica e reattiva ma la morbidezza -ed il confort- stanno da tutt'altra parte.

Ai nostri clienti garba parecchio la nostra nuova Softpower 1.20 su quel telaio, ma degne di nota sono anche Head Hawk Touch 1.20 e Prince Tour XT 18.

Non male pure la nuova TF BC4S (la Black Code quadrata, più morbida) ma ancora troppo "fresca" di montaggio (è arrivata da poco più di 10 gg.) per valutarne durata e tenuta di tensione in maniera adeguata....

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyRe: Blade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], infatti ieri ho provato la BC (solo un paio d'ore) devo dire che in effetti per l'elasticità e la reattività non mi sono trovato affatto male anzi a tratti mi sono piaciute molto, certo in effetti sono un po' rigide e alla lunga un po' credo si senta ancora di più, devo dire che non ho notato un particolare fastidio però. Delle WEISS CANNON silverstring e scorpion 1.20 cosa ne pensi? delle Tour Bite?

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyRe: Blade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
Silverstring buona ma non potentissima, la Scorpion è più equiibrata.
per la TB bisogna scendere almeno all'1.15 per avere una giocabilità accettabile senza troppa secchezza..

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyRe: Blade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
ah ok...allora proverò le scorpion 1.20, che tiraggio consigli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], di solito sto sui 22x23 o 21x22...poi sicuramente ti contatterò in privato per la SofPower...

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyRe: Blade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
Per cominciare stai sulle tue tensioni abituali, che peraltro sono adatte vuoi al telaio che alla corda... Wink

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyRe: Blade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...seguirò le indicazioni date...prossimamente ti chiederò in privato x le soft power...

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyRe: Blade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
Che differenza c'è tra la black code e la black code 4s? Io vorrei trovare una corda per la mia blade considerando che gioco principalmente di piatto con poche rotazioni, ho un gioco potente basato su pochi scambi

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyRe: Blade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hyper G 1.20 ne montate?

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyRe: Blade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
Sulla 18x20 non spesso, più la 1.15.....

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyRe: Blade 2015 18x20 che corda montare?

more_horiz
Ok grazie! quali sono le corde che i vostri clienti prediligono? Sia poliestere che multifilamento.

descriptionBlade 2015 18x20 che corda montare? EmptyLuxilon per la Wilson Blade 98 18x20 2015

more_horiz
Ciao Eiffel59...grazie anticipatamente per l'attenzione...volevo chiederti quale corda tra le Luxilonmi consigli sul telaio Wilson Blade 98 18x20 2015 nero verde...???
meglio le nuove 4g o resteresti sulle classiche Alu power lisce o rough?
gioco il dritto semipiatto e il rovescio un po' piu' toppato  rispetto al dritto
Grazie ancora Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere