Vado sempre da Tuttosport e mi trovo molto bene.
Vabbè allora per un po' mi calmo e mi acquieto e faccio finta che la Radical sia la "mia" racchetta...
Quel che mi sento di dire è che venendo dal 18x20 della Speed, mi trovo molto meglio in generale con il 16x19.
Ho provato (al netto sempre dell'incordatura selvaggia di TW) svariati modelli di Wilson (all'inizio mi ero fissato che avrei dovuto trovare la Wilson per me) senza che nessuno mi abbia davvero fatto scoccare la scintilla. Provate Pure Drive e Pure Aero, e mi sentivo meglio con la PD, ma anche qui senza che scoccasse la scintilla.
Poi la T-Fight 300 che appunto mi ha fatto traballare (mentre la 305 con corde 18x20 l'ho trovata ingiocabile per me). E infine arrivato alla Radical, dove mi sono fermato.
Mi rimarrà sempre il dubbio della T-Fight 300 oltre che della nuova Pure Strike (16x19, 320gr) che avrei avuto voglia di provare ora che è uscita.
Oltre tutte quelle che potresti consigliare ahahah
Ne approfitto per chiederti: quindi su questa mia Radical consigli stessa tensione su verticali e orizzontali o è una cosa che vale solo per le Hawk?
Ora cmq ho già ordinato le HyperG e a sto punto le provo cmq e poi fra 10-12 ore passo a provare le Hawk, a questo punto cominciando dalle Rough per guadagnare un po' più di spin.
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per tutti questi consigli e per la prodigiosa pazienza!