Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTarare Incordatrice Pro's Pro TX-700 EmptyTarare Incordatrice Pro's Pro TX-700

more_horiz
Salve, qualcuno sa dirmi come tarare una macchina incordatrice Pro' Pro TX-700?

descriptionTarare Incordatrice Pro's Pro TX-700 EmptyRe: Tarare Incordatrice Pro's Pro TX-700

more_horiz
Buongiorno, riprendo questo post per riporre stessa domanda con la speranza che qualcuno che abbia avuto il problema in questione possa dirmi come ha risolto. ( conoscendo  a priori  la basicità dello strumento con relativi limiti vietato rispondere “ cambiala” , grazie)Very Happy

descriptionTarare Incordatrice Pro's Pro TX-700 EmptyRe: Tarare Incordatrice Pro's Pro TX-700

more_horiz
Alla sinistra del display ci sono due piccoli fori; con uno aumenti il valore, con l'altro lo diminuisci. Ovviamente questa operazione va effettuata mentre la macchina mette in trazione il calibratore di tensione

more_horiz
Grazie, sai se i bilancini da valigia sono validi per questa operazione?

more_horiz
Dipende da quanto siano precisi. Se hai soltanto quelli è sempre meglio che niente

more_horiz
Grazie ancora, provato e verificato s taratura di quasi 2 kg, comunque con il primo foro superiore ho regolato sia maggiorando che diminuendo. Ho sbagliato qualcosa?

more_horiz
Con quello di sotto hai provato?

more_horiz
Si si regolava ugualmente ma poi ho tarato solo con quello sopra. Stamattina però ho notato che dalla parte opposta ci sono 2 led rossi, quello sopra acceso indica i kg, quello sotto le lb. Non vorrei che servisse per quest’ultima, anche se però ripeto mi spostava il valore dei kg bho...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: