Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Textreme Premier 105 opinioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Eiffel59
drichichi
jumpy
7 partecipanti

descriptionPrince Textreme Premier 105 opinioni - Pagina 2 EmptyPrince Textreme Premier 105 opinioni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho provato oggi con amici per caso questo telaio per caso e ne sono rimasto davvero stupefatto, non sembra il solito oversize scomodo da manovrare io sono sempre stato abituato  a giocare con ovali non superiori hai 99 pollici, infatti la mia racchetta che uso ora e' una Steam 99s la prima versione.

Eiffel59: ti volevo chiedere se esiste una tabella di questa racchetta Swettzone Twingweight, Spinweight, ecc

E un tuo parere su questa racchetta sembra fatta davvero bene, dove viene prodotta?

Ho deciso di comprare una coppia sono rimasto ammaliato

descriptionPrince Textreme Premier 105 opinioni - Pagina 2 EmptyRe: Prince Textreme Premier 105 opinioni

more_horiz
Quella che mi deve arrivare monta l'haed lynk edge mentre a quella che ho a breve montero' l'haed velocity (di cui ho una matassina) cosi' vediamo la differenza tra multi e mono su questo telaio e magari poi ci montero' anche un multimono o composito come consigliato

descriptionPrince Textreme Premier 105 opinioni - Pagina 2 EmptyRe: Prince Textreme Premier 105 opinioni

more_horiz
Io proverei sia Legendary 130 che Warrior Response 130. Poi un buon multi o syngut da controllo.

more_horiz
Ragazzi buonasera...a breve arriva anche a me la 105 e sarei orientato sulla Warrior Response 130 ma...che benedetta tensione chiedo all'incordare?!

more_horiz
robertos12 ha scritto:
Ragazzi buonasera...a breve arriva anche a me la 105 e sarei orientato sulla Warrior Response 130 ma...che benedetta tensione chiedo all'incordare?!

credo che ti possa rispondere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e benvenuto nel Mondo Prince...

more_horiz
In verità ho preso proprio dai suoi post lo spunto per la WR...il problema è che sono di Roma e, non conoscendo incordatori affidabili, preferisco dare io le specifiche

more_horiz
Tennis world Mirko Di Giacomo.

more_horiz
Ciao, riprendo il post perchè mi sto interessando anche io a questo telaio. 
Il peso e la dimensione del piatto, oltre tutto quello che di buono si dice sulla "morbidezza" e qualità dei telai Prince mi sta facendo voglia di farmi un bel regalo di natale.

Come qualcuno ha detto ho visto che è difficile da trovare per l'acquisto, figurarsi in prova. Qualcuno sa se si possono prendere da provare in qualche negozio? Sono di Milano (provincia).

Ultimo dubbio, la misura del manico, quelli di prince sono davvero leggermente più piccoli? In tal caso andrei diretto sul 4, altrimenti un 3 più overgrip potrebbe andare bene. Qualcuno che la possiede potrebbe misurare la circonferenza magari del proprio manico per avere un'idea? Sarebbe gentilissimo.

Grazie in anticipo.

more_horiz
Ti possono essere d'aiuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ne è stato un felice possessore e ovviamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per ovvi motivi professionali essendo distributore Prince per l'Italia.

more_horiz
Guarda ho ceduto la coppia come nuova proprio ieri...Io ho sempre giocato col manico 3 e avevo acquistato la coppia manico 2...con il supergrap yonex messo un po' sovrapposto era identico ad un 3 yonex,mi ricordo che misurai uno yonex 3 senza over e il prince col supergrap come scritto ed erano identici...a me sembra che invece sia un pelino piu' grosso il manico prince quindi sinceramente ti consiglio il manico 3

What do you want to do ?
New mail
Copy

more_horiz
Grazie mille molto gentile, anche perchè la L4 sembra introvabile. Proverò in qualche negozio un manico 3 di una Prince per essere più tranquillo in caso di acquisto online.

more_horiz
Zio 111 hai messaggio privato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: