Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti!
Allora dopo un po di lezioni e partite vi riporto alcune mie sensazioni.
Primo: dopo oltre 20 anni riprendere a giocare cercare il punto sudare perdere arrabbiarsi gioire per un punto fatto o perso è semplicemente fantastici
Secondo: racchetta. Ripreso con una Wilson steam blx 100. Bene il braccio bene i colpi anche se mi manca un po di cattiveria.
Servo praticamente in slice rovescio a una mano tagliato e teso dritto invece semi-piatto (se esiste!!)
Adesso sto utilizzando una Wilson ULTRA 100 (no countervall).
Entrambe incordare com un multi filo head velocity 1.25.
La ULTRA la trovo ottima leggero fastidio al braccio ma credo solo per scarsa ancora abitudine.
Il domandone è: se volessi provarne un altra simile alla ultra cosa mi consigliereste?
Come livello il maestro mi posizionerebbe tra un 2.5/3...
Grazie mille !
Il sito è fantastico!!!!!
Walter
Buongiorno a tutti!
Allora dopo un po di lezioni e partite vi riporto alcune mie sensazioni.
Primo: dopo oltre 20 anni riprendere a giocare cercare il punto sudare perdere arrabbiarsi gioire per un punto fatto o perso è semplicemente fantastici
Secondo: racchetta. Ripreso con una Wilson steam blx 100. Bene il braccio bene i colpi anche se mi manca un po di cattiveria.
Servo praticamente in slice rovescio a una mano tagliato e teso dritto invece semi-piatto (se esiste!!)
Adesso sto utilizzando una Wilson ULTRA 100 (no countervall).
Entrambe incordare com un multi filo head velocity 1.25.
La ULTRA la trovo ottima leggero fastidio al braccio ma credo solo per scarsa ancora abitudine.
Il domandone è: se volessi provarne un altra simile alla ultra cosa mi consigliereste?
Come livello il maestro mi posizionerebbe tra un 2.5/3...
Grazie mille !
Il sito è fantastico!!!!!
Walter