Eiffel59 ha scritto: La Prince è più prestazionale, la Speed più facile.
Dimenticati le VCore Pro...la Turbo 6 è ok sulla Prince, meno sulla Speed.
Fosse stata 1.25 sarebbe stato l'inverso.
Pongo un altro tipo di quesito, e assicuro che non si tratta di voler per forza giocare con racchette classiche tanto per il gusto di farlo. Ultimamente sto provando la Beast 100 con le Vortex Turbo 6 1.20 23/22 e mi trovo bene, ma ho nel borsone una pro staff 97 315 (la versione rossa e nera di qualche anno fa, ma la cito solo per esemplificare) di un amico a cui devo restituirla e la uso in alternanza per diletto. Io come detto non mi baso sulla potenza bruta ma gioco lineare e mi muovo molto bene, e sebbene per certi aspetti come la consistenza la profilata mi aiuti (e noto che posso scendere come tensione) con una racchetta stile pro staff, bilanciamento 31, sento di muovere molto bene e in modo più sciolto il telaio giocando più naturale, per cui vorrei un consiglio su qualche telaio di questo tipo, con quel tipo di inerzia, peso e stesso bilanciamento, da affiancare alla profilata per provare e decidere quella con cui riesco a giocare in modo più sciolto. Chiudo dicendo che per esempio mi sento meglio con pesi e bilanciamento tipo pro staff che non con racchette sotto i 300 g bilanciate in testa. So che si puó contestare quanto dico per l’aiuto in potenza, ma é proprio questione di naturalezza nel mio gioco e di caratteristiche mie. Mi scuso per la lunghezza!