Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale racchetta per un gioco piatto? EmptyQuale racchetta per un gioco piatto?

more_horiz
ciao a tutti.
Dopo tanti anni di inattività ho deciso di tornare sui campi da tennis.
Ho una Wilson Sledge Hammer che è diventata maggiorenne e ho intenzione di cambiare racchetta.
Ho un livello di gioco intermedio basato esclusivamente sucolpi piatti e cerco una racchetta che mi aiuti a spingere e a generare potenza..
Qualche consiglio da utenti appassionati ed esperti?
grazie e buon tennis
Marco

descriptionQuale racchetta per un gioco piatto? EmptyRe: Quale racchetta per un gioco piatto?

more_horiz
una qualsiasi prince e perfetta...

descriptionQuale racchetta per un gioco piatto? EmptyRe: Quale racchetta per un gioco piatto?

more_horiz
tra una Prince O3 Midplus e una Prince Exo3 Graphite93? consigliatemi perchè temo di prendere una racchetta troppo difficile che mi faccia pagare la lunga lontananza dai campi..

more_horiz
Ciao,
io non sono un esperto ma, come te, sono tornato in campo da pochi mesi dopo molti (troppi) anni di lontananza.
Giocavo con le Wilson Pro Staff 95, colpi prevalentemente piatt, back sia di dritto che di rovescio e servizio piatto e slice.
Bene, dopo le prime ore con le Pro staff mi sono trovato con problemi di polso e di "spinta".
Su suggerimento di un "esperto" del forum, ho acquistato una Wilson Six One 95 Limited Edition e ho ritrovato il piacere di giocare Smile
Ovviamente spero di tornare al più presto a riutilizzare le Pro Staff ma per il momento...
Spero di averti dato qualche info utile.
Ciao

more_horiz
assolutamente Prince Exo3 Graphite93.. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: