Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














che bella tipa che è l'ivanovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
itaca
valeriotennis
cristiano75
vale
Leon@rdo
luan
garabba
GIANLUINI DICA
foofv
seamaster76
ACDC
fatirob
ilianoth
lomba
carmelolg
19 partecipanti

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 Emptyche bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per essere corretto, non ho usato "volgarità"
ma l'ivanovic è proprio bella!
E direi che nel tennis sono tutte delle belle figliuole quasi!

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Figurati, anche a me non frega niente di Nadal, era per dire che i soldi e il successo fanno miracoli Very Happy

P.S. Se sta con Shakira lo stimo anch'io!

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
ilianoth ha scritto:
Ufficialmente la ragazza di nadal è un'altra...una spagnola carina, ma non ai livelli della ragazza di roddick o della ivanovic.
Ma chissà, probabilmente con Shakira qualcosa sarà successo (però Nadal è "bruttino"- per usare un eufemismo - in confronto a Shakira) Very Happy

P.S. sto post sta diventando una specie di Novella 2000 ahahahah Very Happy


Very Happy si la fidanzata di nadal è proprio bruttina in confronto a shakira .... lui è bruttino uguale ma diciamo che non gli manca il fisico Laughing

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Neanche a Shakira manca il fisico che bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 810504

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
Neanche a Shakira manca il fisico che bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 810504


Very Happy super quotone

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
i piu cattivi dicono che sono tutte coperture..chissà

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
Neanche a Shakira manca il fisico che bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 810504


Sante parole! E non le manca neanche il movimento di bacino! Wink

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Ed ha 34 anni...Un pò grandina per Rafa? ahahah Very Happy

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Non credo lui si ponga il problema...e sinceramente neanch'io me lo porrei Laughing

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Decisamente.... pig pig pig

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
ilianoth ha scritto:
Non credo lui si ponga il problema...e sinceramente neanch'io me lo porrei Laughing


speriamo si mettano insieme così almeno la vediamo alle sue partite Cool

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Se ufficializzano la cosa dovrò cominciare a tifare per Nadal, e dovrò ammettere che veramente è il n 1 in tutto!! Twisted Evil

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
Se ufficializzano la cosa dovrò cominciare a tifare per Nadal, e dovrò ammettere che veramente è il n 1 in tutto!! Twisted Evil


si anche perchè per me roger ha le idee un po' confuse sull altro sesso Laughing anche se ormai è sposato e non può più farci niente dovrebbe imparare da feliciano lopez : il mio maestro mi ha raccontato che feliciano quando era ragazzino quando aveva lo sponsor nike era sempre pieno di stra fi..e intorno Very Happy

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
si parla di belle feste organizzate da lui..
anche marat non scherzava..

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
foofv ha scritto:
si parla di belle feste organizzate da lui..
anche marat non scherzava..


marat è un mio grandissimo idolo quindi lo stimo in tutto pure se fosse fidanzato con la kuznetsova Very Happy

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
luan ha scritto:
foofv ha scritto:
si parla di belle feste organizzate da lui..
anche marat non scherzava..


marat è un mio grandissimo idolo quindi lo stimo in tutto pure se fosse fidanzato con la kuznetsova Very Happy


Ora non esageriamo!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzo ovviamente, sarebbe da ammirare comunque per la sua carriera e il suo tennis Smile

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
ilianoth ha scritto:
luan ha scritto:
foofv ha scritto:
si parla di belle feste organizzate da lui..
anche marat non scherzava..


marat è un mio grandissimo idolo quindi lo stimo in tutto pure se fosse fidanzato con la kuznetsova Very Happy


Ora non esageriamo!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzo ovviamente, sarebbe da ammirare comunque per la sua carriera e il suo tennis Smile


e la sua pazzia mi sento di aggiungere Twisted Evil

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Eh si...povere racchette! Laughing

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
NOOOOOOOOOooooooooooooooooooooahahahahahahahahahahahah
Guardate questo!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ahahah

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
NOOOOOOOOOooooooooooooooooooooahahahahahahahahahahahah
Guardate questo!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ahahah


Very Happy Very Happy haha l avevo già visto ma guardatevi federer che canta è il migliore Laughing

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Ahahahahahahahah Nolè è un grandeeeeee!!! questo topic è degenerato...ahah

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
Ahahahahahahahah Nolè è un grandeeeeee!!! questo topic è degenerato...ahah


bisognerebbe rinominarlo: " gossip tennistico " Very Happy

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
comunque la moglie di roger è proprio brutta...(giusto per ritornare fuori tema.....)

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
comunque la moglie di roger è proprio brutta...(giusto per ritornare fuori tema.....)


si madonna è oscena Embarassed

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
la ivanovic è stupenda ....

mirka è bruttissima adesso , ma quando giocava non era male... andate a vedere , io non so allegare foto ....

perchè la kirilenko è male ? che fisichino...............ne voleva da nadal , ma lui pensa alla maiorchina.... figuratevi se va con shakira, ma dai.... poi io lo stimo proprio perchè non ci va, ma invece tra tutte quelle che può va con una paesana...

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
vale ha scritto:
la ivanovic è stupenda ....

mirka è bruttissima adesso , ma quando giocava non era male... andate a vedere , io non so allegare foto ....

perchè la kirilenko è male ? che fisichino...............ne voleva da nadal , ma lui pensa alla maiorchina.... figuratevi se va con shakira, ma dai.... poi io lo stimo proprio perchè non ci va, ma invece tra tutte quelle che può va con una paesana...


è che la kirilenko già sta con andreev mi pare Question

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic - Pagina 2 EmptyIn effetti

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
Se ufficializzano la cosa dovrò cominciare a tifare per Nadal, e dovrò ammettere che veramente è il n 1 in tutto!! Twisted Evil


Bhe direi che se è vero, stimo quest'uomo!
Ho sempre detto che chi sta con shakira ha un culo assurdo in tutti i sensi Laughing
Lo invidierei da morire, io è dal video di she wolf che sono ancora shoccato!
E' qualcosa di fenomenale quella donna!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere