Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














che bella tipa che è l'ivanovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
itaca
valeriotennis
cristiano75
vale
Leon@rdo
luan
garabba
GIANLUINI DICA
foofv
seamaster76
ACDC
fatirob
ilianoth
lomba
carmelolg
19 partecipanti

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic Emptyche bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Per essere corretto, non ho usato "volgarità"
ma l'ivanovic è proprio bella!
E direi che nel tennis sono tutte delle belle figliuole quasi!

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti... Laughing

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
lomba ha scritto:
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti... Laughing


noto!! Ma è bellissima.
Farebbe i soldi più come modella forse!
Poi le tenniste hanno un fisico abbastanza attraente, almeno rispetto alle altre sportive le preferisco.
Ce ne sono certe che da quanto sono muscolose sembrano uomini Shocked

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Eh si è proprio bella pig

che bella tipa che è l'ivanovic Ana%20ivanovic10

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
ilianoth ha scritto:
Eh si è proprio bella pig


AhAh, ti quoto il pig

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Tanto le più belle se le bomba tutte Verdasco! È passato dalla Ivanovic alla Wozniacky!
Sono sincero! Un pò lo invidio!

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Cavolo se non è da invidiare!!
Mito Verdasco!

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Ehh bhe!!!senza parole!

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Una delle mie preferite bounce , peccato che ultimamente non riesco mai a beccarla in partita Sad

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
E' stupenda anche mentre gioca....poi quando vince i punti importanti e fa il pugnetto alzando la gamba...troppo bella! Smile

P.S. Anch'io invidio Verdasco, mannaggia a lui! Very Happy

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
molto carina davvero, se la gioca con la wozniacky anche se fisicamente secondo me è meno maschio, cmq anche roddick un po lo invidio..di certo non invidio federer (solo in questo campo pero Laughing )

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Perchè la moglie di Roger non è bella? Shocked

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Grande Verdasco, io direi di iniziare a comprare la stessa racchetta... non si sa mai...

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Perchè la moglie di Roger non è bella? Shocked

fantastica direi affraid

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
garabba ha scritto:
Grande Verdasco, io direi di iniziare a comprare la stessa racchetta... non si sa mai...


dici che mostrando la racchetta di verdasco potremmo avere chance con le tenniste/modelle? Very Happy

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
vogliamo parlare della ragazza\moglie del fabbro robin soderling ?? Twisted Evil

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
ehehe niente male davvero
per me cmq prima sognora roddick seconda signora hewitt terza forse signora djokovic

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
luan ha scritto:
vogliamo parlare della ragazza\moglie del fabbro robin soderling ?? Twisted Evil


Niente male anche lei! pig

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
ilianoth ha scritto:
luan ha scritto:
vogliamo parlare della ragazza\moglie del fabbro robin soderling ?? Twisted Evil


Niente male anche lei! pig


hehe anche se la moglie di roddick è la migliore ... si vede che le orecchie a sventola del buon andy attraggono le sventolone Very Happy

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
funzioneranno da parabole/radar per le gnocche Very Happy

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Bhe perchè non parlare della "compagna" di Nadal....certa Shakira....

Ma sarà vero?? o è tutto gossip? pig

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
Bhe perchè non parlare della "compagna" di Nadal....certa Shakira....

Ma sarà vero?? o è tutto gossip? pig


vi dico quello che mi dice la mia ragazza Laughing lei dice che nadal sta con shakira e la sua " fidanzata " è solo una copertura Cool

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Ufficialmente la ragazza di nadal è un'altra...una spagnola carina, ma non ai livelli della ragazza di roddick o della ivanovic.
Ma chissà, probabilmente con Shakira qualcosa sarà successo (però Nadal è "bruttino"- per usare un eufemismo - in confronto a Shakira) Very Happy

P.S. sto post sta diventando una specie di Novella 2000 ahahahah Very Happy

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Noi infatti di nadal ce ne freghiamo eheh e se veramente sta con Shakira è il n 1 non solo per il tennis, lo stimo!! pig

descriptionche bella tipa che è l'ivanovic EmptyRe: che bella tipa che è l'ivanovic

more_horiz
Figurati, anche a me non frega niente di Nadal, era per dire che i soldi e il successo fanno miracoli Very Happy

P.S. Se sta con Shakira lo stimo anch'io!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere