Scherzi a parte, io mi ci sono trovato molto molto bene, sia con la 100 che con la 98 e la 100 tour.
Certamente è più da costruzione del punto, soprattutto se giochi con i quarta bassi, mentre dai quarta alti in su, puoi appoggiarti di più al colpo avversario e migliora nettamente le prestazioni. Inizialmente non mi sono trovato benissimo, poi però ho avuto la pazienza di giocarci per un po' (stranissimo per me) e ad un certo punto mi sono accorto di essermi "assuefatto", tanto che ci ho fatto la coppa gabbiani di quarta ed ho giocato bene sia i tre doppi (2 vinti ed uno perso) sia l'unico singolare (vinto).
E' una di quelle racchette che, comunque, ha bisogno di tempo per essere capita.
io ho iniziato con le racchette di legno, ho cercato di modernizzare un po' il gioco, ci sono riuscito in parte con il dritto che oggi arroto un pochino di pù, ma rovescio abbastanza piatto o poco coperto, ma soprattutto back. Per questo tipo di gioco è una racchetta adatta. Ho perso un po' di potenza al servizio ed in generale sui colpi a rimbalzo, ma sono diminuiti gli errori "gratuiti".
Dipende cosa ci si aspetta da un telaio, ognuno è costruito e pensato per fare il suo sporco lavoro!