Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde blade 98" Urgenteee!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
biciomac
abracadabra78
Hammer72
Gulfa
8 partecipanti

descriptionCorde blade 98" Urgenteee!! - Pagina 3 EmptyCorde blade 98" Urgenteee!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, oggi ho rotto le corde edomani mattina dovrei andare ad incordare xkè ho urganza di avere la racchetta.
ma non so x niente ke corde mettere...
penso un multifilamento...
qualkuno me ne conisglia qualkuno ke si sposa bene con la mia racchetta??
grazie!

descriptionCorde blade 98" Urgenteee!! - Pagina 3 EmptyRe: Corde blade 98" Urgenteee!!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Gulfa ha scritto:
buon x te, no?

si ma capisci che se leggo che tutti le han rotte entro le 20 ore se non 12 , mi viene da pensare che c'e' qualcosa che non va' nel mio gioco o nelle mie corde...

io in 9 ore precisamente Laughing ovvero si e no 3 giorni ... da lì non le ho mai più rimesse chissa perchè Very Happy

descriptionCorde blade 98" Urgenteee!! - Pagina 3 EmptyRe: Corde blade 98" Urgenteee!!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Gulfa ha scritto:
buon x te, no?

si ma capisci che se leggo che tutti le han rotte entro le 20 ore se non 12 , mi viene da pensare che c'e' qualcosa che non va' nel mio gioco o nelle mie corde...

ma xkè scusa?? se gioki bene lo stesso cos'è che sta andand storto??
forse ti è capitato un pezzo di matassa extraterrestre! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Gulfa ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
Gulfa ha scritto:
buon x te, no?

ma xkè scusa?? se gioki bene lo stesso cos'è che sta andand storto??
forse ti è capitato un pezzo di matassa extraterrestre! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

si se ti trovi bene no problem Wink

more_horiz
beh vi daro' ascolto e cerchero' di non pensarci..

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

beh se proprio non ti vanno tagliale Suspect

more_horiz
luan ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

beh se proprio non ti vanno tagliale Suspect

ma no vanno bene , solo non mi spiego questa durata insolita...

more_horiz
mah... magari giochi con molte meno rotazioni degli altri...
ma comunque nn ci pensare... migliora il gioko!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: