Hammer72 ha scritto: Veramente Ibra questa è una boiata qui da me un sacco di ragazzini usano le k blade 98 è molto meno dannosa di telai di nuova generazione!
Hammer72 ha scritto:
scusa errorino mentre scrivevo uno dei migliori multi che ho provato , SECONDO ME le rip control sono davvero buonissime in termini di potenza , fai delle prove il mio giudizio è soggettivo ovviamente , c'e' gente che apprezza le TGV ad esempio , o le NRG2 che da me incordate costano 29-32€ e sono pessime per i miei gusti il mio gioco ecc.. hai chiesto opinioni ed io ho dato la mia , non è il verbo assoluto ovviamente. C'e' chi la blade 98 la trova dannosa e dolorosa , io questi problemi li ho avuti con le Head Radical mp , le prestige , la speed pro , la babaolat APD e la prince 100 grafite , ma la blade 98 la trovo una piuma ed un fioretto...degustibus..
Ciao buon gioco.
Mi sembrano due affermazioni abbastanza vicine nel tempo e abbastanza lontane nella sostanza.
In pratica mi chiedo: l'affermazione di Ibra è una boiata e la K Blade E' molto meno dannosa di tanti altri telai moderni o c'è chi la Blade la trova dannosa etc etc???
Chi legge le risposte ed ha sale in zucca rimane perplesso, chi non ha sale in zucca o non ci fa caso prende certe affermazioni (...
la Blade è molto meno dannosa... ) per buone in maniera assoluta e poi potrebbe farsi male e pensare "accidenti, chissà come mai mi è venuta l'epicondilite...". Poi fa un giro sul forum e scopre che gli era stato detto che la Blade va come una Kinetic e invece non è così...
Stiamo attenti a come e cosa scriviamo...