Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Australian Open 2019

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionAustralian Open 2019 - Pagina 2 EmptyAustralian Open 2019

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Resto basito come in un forum di tennis e di appassionati non ci sia un post sul primo Slam di stagione.....ma tant’è.
Ormai qua si parla solo di cuna ride e racchette.....

Comunque a parte le divagazioni su sensazioni personali è bello vedere che il nuovo prospetto italiano Lorenzo Musetti che raggiunge la seconda finale Slam junior consecutiva battendo l’altro italiano Zeppieri.

Forza Lorenzo!

descriptionAustralian Open 2019 - Pagina 2 EmptyRe: Australian Open 2019

more_horiz
Su questo posso anche essere d'accordo ma allora non si dovrebbero guardare l'80% delle partite dominate dai tre big….

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non è che ti ci obbligasse qualcuno a forza a starci, davanti al teleschermo.
Come dici spesso quando ti fa comodo, se non ti garba, non ti curar di lor... Cool

Eiffel, hai ragione da vendere ( scratch ... giuro che mi è venuta spontanea ... rendeer ) ... infatti non ti nascondo che tra una faccenda e l'altra, non mi ero neanche accorto della fine della partita e quando mi sono riaffacciato per l'ultima volta davanti ai pixel erano già alla premiazione. 
La questione non è il sottoscritto e le sue manie nostalgiche, ci mancherebbe, la questione è lo showbusiness e come mantenerlo in salute per far si che continui a produrre ricavi adeguati a mantenere in vita la macchina.
Anche da parte del board tennistico internazionale, anche e non solo quello più istituzionale, si intravvede sempre più una qualche tensione in merito, come interpretare, infatti, tutte queste recenti proposte di nuovi format, quali le nuove regole introdotte nel torneo milanese dedicato alla next gen, piuttosto che al fast four di Sidney, ma anche al format della Laver Cup, o della nuova Davis.
Certo l'ITF non può certo dire a Djokovic come giocare, anche se qualche regola recentemente introdotta sperimentalmente tenderebbe, anche se timidamente, a privilegiare un certo tipo di gioco ..., e interviene sull'aspetto più organizzativo delle competizioni e sui loro possibili diversi format, ma mi sembra evidente che l'intenzione è proprio quella di accentuare la spettacolarità di questo sport, non definirla preoccupazione questa ...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Ok, opinione tua, non la condivido assolutamente ma la rispetto...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: