Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














la migliore head prestige

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
framan
rey20
6 partecipanti

descriptionla migliore head prestige Emptyla migliore head prestige

more_horiz
Volendo comprare una head prestige con piatto tra 89 e 95, quale è la migliore sia vecchie che recenti con relativo setup corde e custom, per gioco piatto poco coperto, alla cilic o soderling per intenderci

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
Intelligence Mid

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
Intelligence midplus, la mid é fantastica si, ma esclusiva per mostri sacri

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
Intelligence MP senza dubbio. Per le corde, io ci mettevo NRG2 1.25/Alu a 22.5/21 prestirando manualmente le verticali e grip Calfskin come unico custom.

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
Tra il MP e la Mid gioco e mi trovo meglio con quest'ultimo. Li mi piaceva molto le TF Razor Code 1,25 Grafite a  22-21 con prestech del 10%

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
rispetto alle ultime prestige touch pro e mid come si può tradurre a sensazioni la differenza?

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
Guarda cosa c'è scritto nell'Harpin della I.Prestige Mid...e valuta da solo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
cos'è il tuo codice fiscale? Laughing

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
rey20 ha scritto:
cos'è il tuo codice fiscale? Laughing

A parte gli scherzi, leggendo su altri forum è sconsigliabile a un normale n.c. se stiamo parlando di una racchetta difficile quanto una pro staff 90 2014 mi ritiro non fa per me Sad

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
riuppo, mi sono accattato una i.prestige mid, pesa 346g incordata head master a 23kg con prestretch, l'ho usata 1 ora e mezza, in partita è veramente difficile, confermo che è ottima per i colpi piatti e invoglia ad andare incontro alla palla e colpire d'anticipo, prende poco spin ma la trovo più permissiva della pro staff 90 2014, ottima la botta piatta sul servizio, meno le palle lavorate, il problema più grosso che ho riscontrato è che mi fa male al gomito, la head master è un synthetic gut possibile che a 23kg + prestretch da questi problemi? il piatto è rigido e controlloso

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
se ti fa male al gomito e' possibile che sia danneggiato il telaio. specialmente con un syngut la cosa e' abbastanza improbabile

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
rey20 ha scritto:
riuppo, mi sono accattato una i.prestige mid, pesa 346g incordata head master a 23kg con prestretch, l'ho usata 1 ora e mezza, in partita è veramente difficile, confermo che è ottima per i colpi piatti e invoglia ad andare incontro alla palla e colpire d'anticipo, prende poco spin ma la trovo più permissiva della pro staff 90 2014, ottima la botta piatta sul servizio, meno le palle lavorate, il problema più grosso che ho riscontrato è che mi fa male al gomito, la head master è un synthetic gut possibile che a 23kg + prestretch da questi problemi? il piatto è rigido e controlloso


E' possibilissimo perchè una corda del genere ad una tensione del genere e addirittura con il prs, può soltanto causare danni. Tra l'altro sarebbe interessante conoscere la quantità in percentuale di prs usato.

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
ho dimenticato il calibro, è 15l  dite che tra 1 paio d'ore non si smolla e va meglio?

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
Il "vecchio" tipo di Master 15L era 1,35...gli ultimi 1,38 . Allora montare su un mid 18x20 un syntetic gut come quello di quel calibro e x giunta con prestrech che gli va a togliere la pochissima elasticità che ha, come scelta credo sia uno dei peggiori abbinamenti mai sentiti. Poi ti lamenti che ti fa male il braccio...poi come già detto la racchetta RICHIEDE una tecnica PERFETTA. Swing e spinta

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
è mi hanno detto che la incordavano con un multi head, pensavo fosse il solito velocity invece mi ritrovo il master, è stata appena incordata calibro 1.38, delle corde ancora non si è mosso nulla, dalle prime impressioni mi sembra la classica racchetta on-off che dà  tutto o niente, o spingi a tutta o non rende, in palleggio spinto è ottima, i problemi sorgono in partita, espone tutti i limiti tecnici di chi la usa, la userò ancora qualche ora per vedere se perde tensione e si ammorbidisce un pò

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
La corda x far giocare bene e rendere al meglio il telaio è MOLTO importante, devi provarla con un mono massimo 1,25 a 22-21 . Se fatta bene l''incordatura la racchetta la potrai usare anche più facilmente in partita. Li il mono che preferisco sono le TF Razor Code 1,25...e le usavo con il 10% di prestrech. Le Hawk Touch 1,25 anche senza prestrech potrebbero avere la stessa resa delle TF

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
nw-t ha scritto:
Il "vecchio" tipo di Master 15L era 1,35...gli ultimi 1,38 . Allora montare su un mid 18x20 un syntetic gut come quello di quel calibro e x giunta con prestrech che gli va a togliere la pochissima elasticità che ha, come scelta credo sia uno dei peggiori abbinamenti mai sentiti. Poi ti lamenti che ti fa male il braccio...poi come già detto la racchetta RICHIEDE una tecnica PERFETTA. Swing e spinta

E piedi che volano
Io ci metterei un 1.20
E cmq quello che ha su è praticamente un suicidio

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
[quote="rey20"]ho dimenticato il calibro, è 15l  /quote]

Potevi anche ometterlo, si sapeva già.

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
Ma come caxxo si fa a mettere un syngut scamuffo 1.38, a tensione medioalta con prestretch su un mid 18x20?

Ma che gli dice il cervello? Shocked

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
A saperlo prima che era quello...

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
e la migliore 98?

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
youtek ig pro?

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
Prestazionalmente, la Graphene Prestige Pro.

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
E l'ultima Head Prestige MP 360+? Come la giudicate?

descriptionla migliore head prestige EmptyRe: la migliore head prestige

more_horiz
Buona, ma non all'altezza dell'altra, né tantomeno della YT IG Pro o della XT Pro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere