Salve a tutti in agosto ho avuto un infortunio che mi ha provocato una cervicalgia. In pratica mi si era indebolito il braccio e la cervicale era bloccata. Dopo quasi due mesi mi hanno risistemato il collo manualmente e alla fine sono guarito. Ho riniziato a giocare e probabilmente con la palestra ho fatto uno sforzo che mi ha causato una contrattura che sto curando sempre nella stessa zona verso il dorsale e che ovviamente a intaccato di nuovo la cervicale. Ad oggi tralasciando il fatto che devo fare una buona preparazione fisica e giocando una speed graphene mp touch da 300 con le hawk touch ad una tensione 23/22 anche se l'avevo abbassata a 22/21 conviene cambiare corda ? racchetta ? giocare per ora solo con un multifilo per i primi mesi per non intaccare troppo il braccio?
Infine non so se cambia qualcosa ma sono alto 1.68 e peso sui 63/64. In estate pesavo 57/58 e ho tentato di fare massa muscolare.
Ditemi voi.
Grazie per la cortese attenzione.
Infine non so se cambia qualcosa ma sono alto 1.68 e peso sui 63/64. In estate pesavo 57/58 e ho tentato di fare massa muscolare.
Ditemi voi.
Grazie per la cortese attenzione.